• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Crime&Investigation HD

ma tu ti sei Convinto che il Canale e Quello?:D
No perchè non lo è ;) Crime & Investigation di A&E e Crime & Investigation di Fox Italia avranno giusto il nome in comune. E lo capirai il primo giorno di programmazione, quando confronterai i due palinsesti (te li farò vedere) e vedrai che non ci sarà uno e dico un programma uguale tra i due canali ;) vedrai.
 
No perchè non lo è ;) Crime & Investigation di A&E e Crime & Investigation di Fox Italia avranno giusto il nome in comune. E lo capirai il primo giorno di programmazione, quando confronterai i due palinsesti (te li farò vedere) e vedrai che non ci sarà uno e dico un programma uguale tra i due canali ;) vedrai.

Vedremo ma Mica lavori a Sky o Fox ? Domando non si sa Mai :D
 
Se sto canale fa vedere tutti quei bei doc sui serial killer ho finisce la mia vita sociale :D
Tra l'altro perchè dite che non c'è nulla nel panorama italiano? Non abbiamo mai risolto nessun processo, ci sarà tanto da trasmettere :badgrin:
 
Non è così, il canale è edito indipendentemente.
Pescarese, tu hai un difetto che devi eliminare il prima possibile. Credi di sapere molto, ma in realtà non sai (quasi) niente. Devi ascoltare la gente che ne sa più di te.

Caro, temo che su questo forum il 90% degli utenti non sappia una mazza di cosa accadrà ma faccia finta sparando nel mucchio e, ogni tanto, beccandoci. Pure quelli che danno lezioni di stile. Dopo anni di questo forum...e dopo essermene allontanato, questa è la triste realtà. E vabbeh. Comunque il canale mi sembra molto interessante.
 
prima di giudicare ,aspettiamo almeno che inizino le trasmissioni,cosi da poi poter commentare e/o giudicare ,manca tra l'altro un bel pò all'avvio,inutile parlarne quando non ne sappiamo poco o niente....
 
prima di giudicare ,aspettiamo almeno che inizino le trasmissioni,cosi da poi poter commentare e/o giudicare ,manca tra l'altro un bel pò all'avvio,inutile parlarne quando non ne sappiamo poco o niente....

quello che si sa e che parte a Ottobre il resto e un Mistero
 
Ricordo che anche History in Italia è FOX mentre in US è A+E, proprio come C&I.
E la programmazione è comunque simile...


Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
 
In pratica avremo i plastici di Vespa anche su sky?


Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
 
non credo proprio
suppongo faranno serie come "delitti" oppure gli speciali tipo quello sul mostro di firenze andati in onda su history , programmi secondo me di altissimo livello altro che vespa e litalia in diretta o pomeriggio 5
 
Indietro
Alto Basso