• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mail questionario sky???

krasnojarsk

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
5.204
Località
Piemunt
una quindicina di giorni fa ho acquistato presso un centro commerciale una confezione contenente un decoder sky hd e una smartcard prepagata con i pacchetti tv+calcio della durata di un anno.
oggi ho ricevuto questa mail:

mittente: Sky Abbonamenti <osservatorioweb@cra-research.com>

oggetto: Invito compilazione questionario ABBONAMENTI SKY


Buongiorno\Buonasera

La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento.

Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo.


Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario.

Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Per rispondere al questionario clicchi sul link qui indicato:

LINK


Grazie per la sua disponibilità.

SKY.




------------------------------------------------------------------------------------

Che significa? io ho appunto acquistato una prepagata e ovviamente non ho mai deciso di "rinunciare all'abbonamento".
per quale motivo mi hanno mandato questa Mail?
 
La cosa più strana è il fatto che hai acquistato un decoder con tessera prepagata in un centro commerciale ...
dato che sono stati tolti dai centri commerciali da circa UN ANNO e MEZZO :)

avrebbe avuto più senso se lo avessi acquistato in uno SkyService :)
ma nel tuo caso non saprei proprio cosa dirti :)
 
La cosa più strana è il fatto che hai acquistato un decoder con tessera prepagata in un centro commerciale ...
dato che sono stati tolti dai centri commerciali da circa UN ANNO e MEZZO :)

avrebbe avuto più senso se lo avessi acquistato in uno SkyService :)
ma nel tuo caso non saprei proprio cosa dirti :)
fidati,l'ho acquistato in un negozio di un'importante catena di negozi di elettronica all'interno di un centro commerciale. presente un promoter sky :)
ma non capisco proprio il senso di questa mail...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso