• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema offerta non rispettata

johntruzzo

Digital-Forum New User
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
1
salve ragazzi..
spero sia la sezione giusta in cui postare perchè il mio problema con sky e' di tipo amministrativo
vi spiego passo passo quanto sta accadendo.
a fine marzoesco definitivamente dall'anno di contratto sky (con raccomandata + di due mesi prima) e il 10 aprile vengo contattato dal servizio clienti sky che mi propongono sky sport+calcio a 33 € mensili al posto di 47,my sky incluso e perchè cliente da + di un anno l'hd gratuito al posto di 5 €mensili il tutto per un anno al termine del quale migrero' a 47 euro.
e qui sorgono i problemi..da aprile ad ora mi è stato addebitato il canone intero al posto dello scontato anche dopo le mie 4 o 5 chiamate nei vari mesi di protesta per quello che stava succedendo (la pratica era sempre il lavorazione e segnalavano ancora il mio disappunto).
premetto che ho tutte le registrazioni telefoniche fatte tra me e gli operatori (quindi anche quella dell'offerta fattami ad aprile).
stasera alle 22 mi chiamano dall'amministrazione e mi dicono che a loro non risulta uno sconto simile e che o pago i 47 € mensili o il 31 luglio mi disattivano l'abbonamento.
io abbastanza arrabbiato dico che non ho nessuna intenzione di disdire,che pretendo i 14€mensili dello sconto che non mi hanno fatto e che sono stufo di perdere tempo ,salute e soldi per un'offerta cmq arrivata da loro.infatti intendo come da loro propostomi arrivare a fine contratto annuale pagando quello che mi hanno offerto.quando ho menzionato la registrazione telefonica la centralinista (straniera) innervosita mi ha detto che ho 30 giorni per riportare il decoder in negozio e mi ha buttato giu' il telefono.
ora vi chiedo come comportarmi..vorrei cmq chiamare domani , farmi passare un responsabile possibilmente italiano e gentile a cui spiegare per bene l'accaduto e farmi sistemare la spiacevole situazione.
ora vi chiedo se voi avete un numero diretto dell'amministrazione (e magari anche un numero di fax) per non perdere ulteriore tempo e qualche consiglio su come muovermi (senza dover andare anche per questo dal mio avvocato che ha cmq dei costi)
grazie a chi mi aiuterà
matteo

ahh scusate la dimenticanza..quando ho chiesto alla centralinista come fare perchè ho cinema fino a novembre già pagato (offerta dei 6 mesi a 49 euro) mi ha detto che non verranno rimborsati però gentilmente non mi faranno pagare la penale dei 5 € di sconto per l'hd :lol:
 
Indietro
Alto Basso