• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banda C 10°Est ...

io andrei su 180/200
visto che da me manco l'ombra

Dalle scansioni attuali con la 4.2Mt dal Nord Ovest devo evidenziare che la nuova Freq.
3646 R 16128 5/6 DVB-S2 8PSK
Bouquet Kenya, arriva qui al limite, ma stabile. Ci vanno 9,4dB per il Lock, complici Modulazione e FEC alto.
Per ricevere tutto da qui ci va una 4Mt., sempre che il mio Feed sia a posto; sicuramente il Sud è più avvantaggiato.
Inserisco shot della Freq. e scansione in Polarità Circolare R


/Edit:
Inserisco nuovo BlindScan delle 18,35. Prima non aveva intercettato tutto. I TP sono 23; la 3874 R l'ho inserita via Hard Lock in quanto non intercettata dalla BS2 del Crazyscan quest'ultima volta:
 
Ultima modifica:
Ciao Superdish66 ;)

Non ricevo i 3646 R :sad:
Queste sono le frequenze che aggancio, col numero dei relativi canali a fianco, escludendo le frequenze dei data e T2-MI.

P.S. Ho sempre avuto l' abitudine di abbinare R ad H ed L a V, anche se convenzionalmente non si fa così.

 
Ciao Superdish66 ;)

Non ricevo i 3646 R :sad:
Queste sono le frequenze che aggancio, col numero dei relativi canali a fianco, escludendo le frequenze dei data e T2-MI.

P.S. Ho sempre avuto l' abitudine di abbinare R ad H ed L a V, anche se convenzionalmente non si fa così.
Grazie Megadish,
per me, su questo Sat, questo è il limite, con un BER riconoscibile e diversi squadrettamenti - 7,9dB per il Lock, arriva debolissimo - 4Mt non bastano per visione fluida :
3857 L 1124 3/4 DVB-S2 8PSK
OUEST-TV dal Senegal
 
Indietro
Alto Basso