• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento da settembre di 1.5 Euro

diablodrago

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Settembre 2004
Messaggi
35
Salve a tutti,
ieri mi è arrivata una mail dal servizio clienti Sky dove mi dicono che dal 1° settembre il mio abbonamento aumenterà di 1,5 euro al mese.
Io ho un abbonamento con il vecchio listino.
Qualcuno ha ricevuto una mail simile?
 
Salve a tutti,
ieri mi è arrivata una mail dal servizio clienti Sky dove mi dicono che dal 1° settembre il mio abbonamento aumenterà di 1,5 euro al mese.
Io ho un abbonamento con il vecchio listino.
Qualcuno ha ricevuto una mail simile?

...se guardi bene ci sono già discussioni aperte per questo motivo....quindi è inutile aprirne un'altra ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
L'aumento ci sarà ma conviene SEMPRE rimanere al vecchio listino, per chi ha combinazioni piccole o medie.

Col nuovo listino ci sono 5 euro in più di hd e non potrete più dividere i sottogeneri del mondo sky.

A voi la scelta.
 
Si, penso sia meglio rimanere al vecchio listino. Il problema nasce quando si vuole aggiungere un genere o un pack. Ti Possono applicare il "vecchio" o devi aderire per forza al nuovo ?
 
Io fossi in te non toccherei nulla.

Al call center per qualsiasi stronzata ne approfittano per passarti al nuovo listino.

Ad un utente lo hanno passato al nuovo, solo perchè aveva segnalato un telecomando non funzionante e voleva chiedere il cambio, pensa un po'.
 
l ho avuto pur io, e la cosa bella e che dicono che nn abbiamo mai avuto aumenti, io 2 i primi 2 anni in promo a 29 sono passato subito a 33 e dopo pochissimo l'anno scorso a 34...complimenti sky.p.s. la discussione e' attuale con oggetto ben chiaro, al massimo suggerirei di aggiungere le altre qui...esclusa quella dell'aumento dal 1 luglio 2012 ormai della guerra punica...
 
sul mysky oggi ho trovato la possibilità di passare a nuovo listino conservando, dice, gli eventuali sconti compreso l' HD.

"Passa al Nuovo Listino Sky

Aderendo al nuovo listino Sky, in vigore dal 02/07/2012, potrai usufruire delle esclusive e vantaggiose promozioni Sky riservate unicamente a questo nuovo listino. Il tuo abbonamento verrà convertito coerentemente con la tua attuale composizione di pacchetto e in funzione di questa continuerai a vedere tutti i canali attualmente presenti nel tuo abbonamento o addirittura vedere arricchita la tua visione con nuovi contenuti senza alcun costo aggiuntivo.
Eventuali sconti già in vigore sul tuo abbonamento rimarranno attivi. L’erogazione degli sconti è vincolata al mantenimento della combinazione di listino da te scelta. Se l’opzione Tecnologia Sky HD, è già attiva sul tuo abbonamento, resterà al momento inclusa nel tuo attuale canone di abbonamento. Qualora il tuo profilo d’abbonamento includa il servizio Multivision, il relativo canone mensile non subirà alcuna variazione"
 
l ho avuto pur io, e la cosa bella e che dicono che nn abbiamo mai avuto aumenti, io 2 i primi 2 anni in promo a 29 sono passato subito a 33 e dopo pochissimo l'anno scorso a 34...complimenti sky.p.s. la discussione e' attuale con oggetto ben chiaro, al massimo suggerirei di aggiungere le altre qui...esclusa quella dell'aumento dal 1 luglio 2012 ormai della guerra punica...

Chi opera in regime di monopolio può fare quello che vuole.

Anche le poste e le ferrovie aumento i loro prezzi ogni santo anno.

Non ci si può fare nulla, occorre solo farsene una ragione.
 
sul mysky oggi ho trovato la possibilità di passare a nuovo listino conservando, dice, gli eventuali sconti compreso l' HD.

"Passa al Nuovo Listino Sky

Aderendo al nuovo listino Sky, in vigore dal 02/07/2012, potrai usufruire delle esclusive e vantaggiose promozioni Sky riservate unicamente a questo nuovo listino. Il tuo abbonamento verrà convertito coerentemente con la tua attuale composizione di pacchetto e in funzione di questa continuerai a vedere tutti i canali attualmente presenti nel tuo abbonamento o addirittura vedere arricchita la tua visione con nuovi contenuti senza alcun costo aggiuntivo.
Eventuali sconti già in vigore sul tuo abbonamento rimarranno attivi. L’erogazione degli sconti è vincolata al mantenimento della combinazione di listino da te scelta. Se l’opzione Tecnologia Sky HD, è già attiva sul tuo abbonamento, resterà al momento inclusa nel tuo attuale canone di abbonamento. Qualora il tuo profilo d’abbonamento includa il servizio Multivision, il relativo canone mensile non subirà alcuna variazione"

Stessa proposta strampalata sul mio "fai da te" di oggi.
 
Anch'io ho ricevuto la mail...

Avevo Intrattenimento+Musica+Bambini+Sport+Cinema a 52 euro al mese..
Dal fai da te son passato a nuovo listino....

Mi è apparsa la nuova combinazione: SkyTV+SkyFamiglia+Sport+Cinema a 53 Euro + 5 di HD... ma anche un bel -6 Euro di sconto (che non so quanto durarà...), quindi il prezzo RIMANE di 52 euro..

Da settembre, credo, aumenterà di 1,5 euro ;) mi va bene così ;)
 
Salve a tutti,
ieri mi è arrivata una mail dal servizio clienti Sky dove mi dicono che dal 1° settembre il mio abbonamento aumenterà di 1,5 euro al mese.
Io ho un abbonamento con il vecchio listino.
Qualcuno ha ricevuto una mail simile?
a me simile. Ho un abbonamento con il nuovo listino sky tv+famiglia+cinema+hd+skygo ma anziché farmi pagare 43 euro, mi fanno pagare come il vecchio listino, 38 euro. Ora però, da settembre mi ridurranno lo sconto di 1,83 euro. In poche parole anziché 38 euro, pagherò 40 e 23 euro
 
arrivata adesso anche a me .vecchio listino : intratt+news+doc+sport e cinema. se volessi togliere cinema,news e doc, pagherei una penale? ma il pacchetto minimo(intratt+sport o calcio o cinema)non era di €29?
 
ok grazie .intanto mi hanno risposto e sembra che se cambio con un preavviso di un mese prima della scadenza(01/12/2013)non dovrei pagare la penale.
Gentile Cliente,

le comunichiamo che la modifica del pacchetto di abbonamento* viene abitualmente resa disponibile alla scadenza contrattuale (nel suo caso il
01/12/2013) e può essere richiesta, con un preavviso di almeno 30 giorni, con una delle seguenti modalità:


  • contattando il Servizio Clienti al numero 199 100 400**;
  • e-mail dalla sezione Contatta Sky del sito faidate.sky.it;
  • fax al numero 02 76 10 107.

Qualora desiderasse che la modifica del pacchetto venga applicata in una data diversa dalla scadenza contrattuale, la preghiamo di comunicarcelo. Sarà nostra cura rendere attiva la variazione a partire dalla fine del mese successivo alla sua richiesta.

La informiamo che Sky ha la facoltà di richiedere un importo pari a € 10,08 per la gestione amministrativa della variazione richiesta, salvo il caso di promozioni o sconti applicabili al momento della modifica.

La gestione della variazione alla scadenza contrattuale non comporta invece alcun addebito.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky


*Le variazioni sulla sua attuale composizione d’abbonamento potrebbero non essere compatibili con le promozioni attive sul suo contratto.
**Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.


quindi mi devo assorbire l'aumento di €1,5 fino a novembre e poi se la fortuna mi assiste nei meandri sky a lla fine di ottobre modifico l'abbonamento sperando che non mi rifilano quello nuovo. e' quella la mia paura!!!!
 
Anch'io ho ricevuto la mail...

Avevo Intrattenimento+Musica+Bambini+Sport+Cinema a 52 euro al mese..
Dal fai da te son passato a nuovo listino....

Mi è apparsa la nuova combinazione: SkyTV+SkyFamiglia+Sport+Cinema a 53 Euro + 5 di HD... ma anche un bel -6 Euro di sconto (che non so quanto durarà...), quindi il prezzo RIMANE di 52 euro..

Da settembre, credo, aumenterà di 1,5 euro ;) mi va bene così ;)
stessa situazione mia, ma io ancora non ho effettuato il passaggio al nuovo listino dal fai da te

vorrei un chiarimento prima di farlo, i €5 di sconto dell'HD, rimarranno per "sempre", cioè anche se ad ottobre dovessi togliere il pack cinema? :eusa_think:
quindi la mia combinazione sarà SkyTv+Skyfamiglia+Sport+HD a €43 - €5 sconto HD = €38 ?
:evil5:
 
Io sono passato a nuovo listino su mia richiesta,avevo mondo + sport e pagavo 45,38,con il nuovo vado a pagare 43.Ci sarà anche per me l'aumento di 1,50 a settembre?Scusate se ripeto questa mia domanda su varie discussioni ,ma vorrei una semplice risposta.
 
Indietro
Alto Basso