• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

redlight italia e mixx in chiaro?

lattaino

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
83
da ieri sera questi 2 canali sono in chiaro.li' x li' pensavo che li facevano vedere a chi aveva come me la vecchia red-light.invece sfilando la scheda va uguale.....durera' poco,pero'......fin che va....
 
lattaino ha scritto:
da ieri sera questi 2 canali sono in chiaro.li' x li' pensavo che li facevano vedere a chi aveva come me la vecchia red-light.invece sfilando la scheda va uguale.....durera' poco,pero'......fin che va....
scusate,non avevo letto che era gia' stato detto....come non detto.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Chi ha l'X-Cam con chip Orion (come te) vede anche i due RedLight (Mixx e Italia) oltre a INXTC e XPLUS TV...:icon_rr:
e da quando?mica lo sapevo....ti assicuro che io ho la x-cam vergine e fino a 2 giorni fa sti 2 canali mica li vedevo,io sapevo che andavano solo in-x tc e xplus(tra l'altro penosi).se e' cosi' ti ringrazio,ciao.
 
perche' a me dura per pochi secondi poi va via ! solo cambiando canale e ritornando su red light mi riappare ma solo per pochi secondi!
 
aiuto

Con il decoder di sky i 2 redlight sebbene li abbia memorizzati non si vedono, è normale?
 
si, sono codificati e anche se fossero in chiaro non li vedresti comunque.
 
RedLight Mixx da ieri sera è bloccato in un fermo immagine, mentre RedLight USA è out. Non è un problema nè di cards nè di cam, sono solo errori di trasmissione...:eusa_wall:
 
Anche a me da 2 giorni non van più i 2 redlight. Redlight italia buio mentre e redlight mixx è fermo su una immagine di un film. Ho una regolare xcam con abbonamento.
 
Henry81 ha scritto:
Anche a me da 2 giorni non van più i 2 redlight. Redlight italia buio mentre e redlight mixx è fermo su una immagine di un film. Ho una regolare xcam con abbonamento.
tutto ok ieri pomeriggio,stamani ancora non ho provato,ma sembra tutto a posto.
 
lattaino ha scritto:
tutto ok ieri pomeriggio,stamani ancora non ho provato,ma sembra tutto a posto.
Confermo, da ieri pomeriggio RedLight Mixx ha ripreso le regolari trasmissioni dopo esser rimasto in fermo immagine per circa 2 giorni. Mentre RedLight Italia e USA adesso sono on dopo l'off dei giorni scorsi...
Buon ferragosto a tutti...:wave:
 
ke diavolo di scandalo....porca eva sono ppv mica la fanno vedere gratis....robba da pazzi :-(
 
Emil Fouchon ha scritto:
Confermo, da ieri pomeriggio RedLight Mixx ha ripreso le regolari trasmissioni dopo esser rimasto in fermo immagine per circa 2 giorni. Mentre RedLight Italia e USA adesso sono on dopo l'off dei giorni scorsi...
Buon ferragosto a tutti...:wave:
pero' a me ieri pomeriggio redlight mixx era di nuovo in fermo immagine,oggi sono fuori e non so se ora e' ok.certo che ne hanno di problemi.....
 
lattaino ha scritto:
pero' a me ieri pomeriggio redlight mixx era di nuovo in fermo immagine,oggi sono fuori e non so se ora e' ok.certo che ne hanno di problemi.....
Difatti ieri verso le 13.00, RedLight Mixx si è bloccato di nuovo. Adesso trasmette regolarmente...
 
Indietro
Alto Basso