• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder e contributo governativo??

yorics

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
129
Salve sono nuovo del forum, vorrei acquistare il decoder, ma vorrei capire se magari a breve ci sarà di nuovo il contributo governativo anche per le regioni che in questo momento ne sono escluse, ho fatto una ricerca su internet ma trovato info utili, qualcuno ne sa qualcosa??
 
benvenuto nel forum, riguardo alla tua domanda credo per ora a breve tempo non ce ne sia
 
yorics ha scritto:
Salve sono nuovo del forum, vorrei acquistare il decoder, ma vorrei capire se magari a breve ci sarà di nuovo il contributo governativo anche per le regioni che in questo momento ne sono escluse, ho fatto una ricerca su internet ma trovato info utili, qualcuno ne sa qualcosa??

Purtoppo sei arrivato con molto ritardo non solo i contributi non finiti ma il nuovo governo ha fatto saper che non ci saranno più contributi.
Sia perchè non dovevan esserci,come la comunità europea aveva indicato ma anche perchè il digitale terrestre non è materia da finanziare.
 
Progressive ha scritto:
Purtoppo sei arrivato con molto ritardo non solo i contributi non finiti ma il nuovo governo ha fatto saper che non ci saranno più contributi.

Cmq in 2 regioni ci sono ancora,nn ho capito da questa frase se i contributi sono finiti , ho se ancora ci sono ma nn verrano più dati?
 
Se non ricordo male possono ancora usufruire dei contributi solo le regioni cosiddette "pilota" cioè valle d'aosta e sardegna, che saranno le prime a spegnere le trasmissioni analogiche.
 
yorics ha scritto:
Cmq in 2 regioni ci sono ancora,nn ho capito da questa frase se i contributi sono finiti , ho se ancora ci sono ma nn verrano più dati?

I contributi son FINITI! le due regione che hai nominato cioè Valle d'Aosta e Sardegna son le uniche ad aver il contributo perchè son le prime a far lo switch-ogg (passaggio dall analogico al al digitale).
E se non mi sbaglio anche perchè son state le ultime ad usufruirne...
Non verranno più dati, l'ho scritto bene!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso