• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

andrò controcorrente, a me la grafica internazionale nuova piace, è comoda soprattutto per chi la tv non la vede proprio da vicinissimo, e se non è proprio grande (ad esempio, dai 20 ai 25 pollici)
 
Ed è anche più intelligente la segnalazione del giocatore ammonito nel livescore rispetto a quello Sky.
Se riesco vi posto poi qualche immagine.
 
I colori sono quelli, e poi solo io quella della Champions l'ha sempre ritenuta troppo ingombrante in larghezza, cioè troppo lunga che viene troppo in mezzo allo schermo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
I colori sono quelli, e poi solo io quella della Champions l'ha sempre ritenuta troppo ingombrante in larghezza, cioè troppo lunga che viene troppo in mezzo allo schermo?

si sul grande ti do ragione, ma paragonarla all'altra no dai.
 
Speciale sulla grafica "generica" o "internazionale" della Serie A, quella che va sulle tv estere:
(anche se qui è un po' OT)

a1.jpg

b1.jpg

c1.jpg

d1.jpg

e1.jpg

f1.jpg

g1.jpg

h1.jpg


a2.jpg

b2.jpg

e2.jpg

h3.jpg


Confronto col livescore della Champions:

champions2.jpg

a1.jpg


Sky, DAZN e altri livescore: https://www.digital-forum.it/showth...ove-grafiche&p=6270080&viewfull=1#post6270080
 
Ultima modifica:
Che schifo quello sponsor di scommesse accanto al logo della Serie A, che già è brutto di suo...
 
Ma nel rugby stasera sto vedendo lo scoreboard come quello inglese, è sempre così? io non seguo il rugby

 
Ma nel rugby stasera sto vedendo lo scoreboard come quello inglese, è sempre così? io non seguo il rugby

Volevo parlare della stessa cosa... Sono in Inghilterra e la grafica è quella di sky UK... Ma quanto è bella cavolo?? potevano metterla anche qua in Italia... Non solo scoreboard ma anche tutte le altre animazioni che non sono giustamente sotto lo scoreboard
 
Volevo parlare della stessa cosa... Sono in Inghilterra e la grafica è quella di sky UK... Ma quanto è bella cavolo?? potevano metterla anche qua in Italia... Non solo scoreboard ma anche tutte le altre animazioni che non sono giustamente sotto lo scoreboard

e perchè se sono in inghilterra mettono la grafica inglese? col calcio non fanno mica così
 
lo scorebog è di sky uk non di sky italia, altro non è che le grafica locale quella che si è vista, e che sarebbe bello se si utilizzasse anche da noi per le partite di serie A

si ho capito non hai capito cosa intendo io però... ho detto come mai se trasmettono il rugby dall'inghilterra c'è la grafica di sky uk mentre quando fanno le partite della premier non c'è la grafica di sky uk ma quella internazionale?
 
Perché quella partita di rugby potrebbe averla prodotta direttamente Sky UK, le partite di Premium le producono altri.
 
Indietro
Alto Basso