• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Heineken però con la scusa della birra analcolica dovrebbe aggirarla in quel modo.



Vero, pensavo però che almeno una parte della gente allo stadio li vedesse correttamente.

All'Allianz Stadium hanno conservato solo una fascia led, anche se non mi capacito come sul secondo anello non vengano montati, ormai ci sono di tante dimensioni e peso :eusa_think: li hanno messi addirittura all'ingresso nello stadio, risparmierebbero anche fatica togliendo e rimettendo ogni volta la "fascia" con i vari trofei.

Fine OT, ma mi piacerebbe un topic con queste discussioni "estetica negli impianti sportivi" ;) di cui io sono un appassionato. Non avete idea quanto stressi i dirigenti delle società sportive che conosco della mia città per migliorare le varie estetiche di backdrop interviste, bordocampo e altro :laughing7:
 
Da qui non si capisce se l'ultima sia una domanda. Comunque confermo che non potranno personalizzare la grafica.
 
A parte quella unificata della Champions e quella di Sky Sports in UK, non è che siano particolarmente belle le altre grafiche. Ma sono piuttosto le nostre ancora più brutte e sempliciotte, chi le realizza per la Lega Serie A potrebbe fare decisamente di meglio.
 
A parte quella unificata della Champions e quella di Sky Sports in UK, non è che siano particolarmente belle le altre grafiche. Ma sono piuttosto le nostre ancora più brutte e sempliciotte, chi le realizza per la Lega Serie A potrebbe fare decisamente di meglio.
Esattamente... Sono veramente troppo semplici ed obsolete, quella di DAZN era carina, ma purtroppo non la possono usare
 
La Liga avrà anche una grafica bella ma la ripresa del campo da gioco degli stadi più importanti è orrenda. In particolare quella del Camp Nou. Telecamera principale piazzata cosi in alto...
 
La Liga avrà anche una grafica bella ma la ripresa del campo da gioco degli stadi più importanti è orrenda. In particolare quella del Camp Nou. Telecamera principale piazzata cosi in alto...
Sono gusti personali ma quella nera non poi così bella e neanche quella della premer la più bella e quella della Bundesliga
 
ma senza andare lontano, anche la grafica dellas serie B a me piace molto di più di quella della serie A. Credo che lo scoreboard occupi meno.
 
Ho girato per caso su Sky Calcio e stavano trasmettendo una partita della Premier League Summer Series e ho visto che hanno una nuova grafica. Possibile che venga usata come nuova grafica per la Premier League? Quella in uso fino alla scorsa stagione mi sembra che stia durando già da cinque o sei stagioni, inoltre questa nuova grafica mi sembra troppo sofisticata per essere solamente un grafica creata ad hoc per questo evento estivo.
Qualcuno l'ha vista? Opinioni? Sicuramente è molto più impattante e colorata rispetto a quella vecchia e per il momento non mi dispiace affatto. Di contro ha che può risultare un pochino ingombrante.
 
Ho girato per caso su Sky Calcio e stavano trasmettendo una partita della Premier League Summer Series e ho visto che hanno una nuova grafica. Possibile che venga usata come nuova grafica per la Premier League? Quella in uso fino alla scorsa stagione mi sembra che stia durando già da cinque o sei stagioni, inoltre questa nuova grafica mi sembra troppo sofisticata per essere solamente un grafica creata ad hoc per questo evento estivo.
Qualcuno l'ha vista? Opinioni? Sicuramente è molto più impattante e colorata rispetto a quella vecchia e per il momento non mi dispiace affatto. Di contro ha che può risultare un pochino ingombrante.

Era proprio quello che ho visto stamattina! Anche io sono curioso di sapere se verrà usata come grafica della premier league. Sembra comunque molto bella
 
Ho girato per caso su Sky Calcio e stavano trasmettendo una partita della Premier League Summer Series e ho visto che hanno una nuova grafica. Possibile che venga usata come nuova grafica per la Premier League? Quella in uso fino alla scorsa stagione mi sembra che stia durando già da cinque o sei stagioni, inoltre questa nuova grafica mi sembra troppo sofisticata per essere solamente un grafica creata ad hoc per questo evento estivo.
Qualcuno l'ha vista? Opinioni? Sicuramente è molto più impattante e colorata rispetto a quella vecchia e per il momento non mi dispiace affatto. Di contro ha che può risultare un pochino ingombrante.
Si, è molto bella... Ma non dovrebbe essere quella della Premier ahimè

https://youtu.be/eUqkibPzW3s

Qui in certi pezzi si vede quella che sarà usata... Non è male, simile a quella delle passate stagioni.

Gli unici fregati saremo noi... Cambierà in Inghilterra e Spagna sicuro... Poi non saprei
 
Si, è molto bella... Ma non dovrebbe essere quella della Premier ahimè

https://youtu.be/eUqkibPzW3s

Qui in certi pezzi si vede quella che sarà usata... Non è male, simile a quella delle passate stagioni.

Gli unici fregati saremo noi... Cambierà in Inghilterra e Spagna sicuro... Poi non saprei

Come commentato in un altro thread, non è male questa grafica, un po' troppo grande però... guardando poi quella in questi highlights di FC24, resta sempre bella, ma secondo me non sarà quella ufficiale... basta guardare la grafica della Bundesliga ;) Per la Serie A...spero in un rinnovamento dal 2024-25 :icon_bounce:
 
Se sarà davvero la nuova grafica, è molto bella, ed è un cambio che ci vorrebbe, dopo che per ben 7 stagioni, la premier League, non ha mai cambiato grafica
 
Se sarà davvero la nuova grafica, è molto bella, ed è un cambio che ci vorrebbe, dopo che per ben 7 stagioni, la premier League, non ha mai cambiato grafica
Sarà anche bella ma sembra disegnata da un bambino di 10 anni. Comunque dovrebbe essere la grafica ufficiale (sponsorizzata da EA), anche perchè sotto a dx c'è la scritta "Premier League 2023/24"
 
Sarà anche bella ma sembra disegnata da un bambino di 10 anni. Comunque dovrebbe essere la grafica ufficiale (sponsorizzata da EA), anche perchè sotto a dx c'è la scritta "Premier League 2023/24"
Questa nuova a più personalità di quella vecchia che secondo me era anonima e brutta
 
Indietro
Alto Basso