• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

marco92

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2008
Messaggi
366
Qualcuno sa se ci saranno novità in fatto di grafica dello scoreboard i sky per il prossimo campionato?
 
Speriamo! Ormai è anni che c'è sempre questa, un aggiornamento non farebbe sicuramente male.
 
Temo che non ci saranno cambiamenti perché il prossimo anno, prima o dopo i mondiali secondo alcune voci, sky diventerà fox... Da allora, credo che cambieranno tutto. A quelli di sky non credo che convenga sborsare ulteriori euroni per il cambio grafiche che già stanno sborsando per skytg24. Vedremo se faranno almeno una cosa buona a settembre.
 
intanto guardando lo scoreboard della supercoppa di germania devo dire ke è davvero simile ad uno scoreboard di un videogame, lungo e stretto, xo carino e forse poco invasivo....

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
intanto guardando lo scoreboard della supercoppa di germania devo dire ke è davvero simile ad uno scoreboard di un videogame, lungo e stretto, xo carino e forse poco invasivo....

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Peccato per l'audio fastidioso ogni volta che appariva al centro
 
Temo che non ci saranno cambiamenti perché il prossimo anno, prima o dopo i mondiali secondo alcune voci, sky diventerà fox... Da allora, credo che cambieranno tutto. A quelli di sky non credo che convenga sborsare ulteriori euroni per il cambio grafiche che già stanno sborsando per skytg24. Vedremo se faranno almeno una cosa buona a settembre.
E come direbbero il trio medusa... Questa è proprio una gigantesca,strepitosa ****ata...
 
Temo che non ci saranno cambiamenti perché il prossimo anno, prima o dopo i mondiali secondo alcune voci, sky diventerà fox... Da allora, credo che cambieranno tutto. A quelli di sky non credo che convenga sborsare ulteriori euroni per il cambio grafiche che già stanno sborsando per skytg24. Vedremo se faranno almeno una cosa buona a settembre.

Ma da dove l'hai trovata sta perla di notizia?
Cerchiamo di non sparat stronzate.
 
Ma da dove l'hai trovata sta perla di notizia?
Cerchiamo di non sparat stronzate.

Io dico quel che penso... O devo rivolgermi a te per chiedere la convalida dei miei pensieri prima di pubblicarli?

P.S. la notizia di fox è sparsa anche qui sul forum, come voce di corridoio.... Mica l'ho detto io....
 
me lo stavo chiedendo da ieri proprio anche io... qualcosa di diverso mi pare ci sia nelle grafiche di sport24 o è il caldo?
 
cosa hai notato di diverso su sport24?

Ma mi pareva però è già un pochetto che il font di certe grafiche soprattutto quelle a lato sinistro fosse diverso, però altre volte sembra quello di sempre.
Inoltre speravo in un rinnovamento quest'anno quando ho visto che fanno i remix che era cambiata la grafica...
 
Dalla pagina facebook di Sky Sport quando inseriscono le formazioni ultimamente noto una grafica leggermente diversa.. chissà.. :) io ci credo ;) e spero che tornino anche le statistiche ;)
 
1174910_667650219929156_1955932616_n.png
 
Secondo me hanno cambiato leggermente la grafica per non sborsare troppi soldi ma anche per il totale cambiamento che avverrà quando ci sarà l'accorpamento SKY e FOX con la rinascita di FOX nel mercato italiano pay tv
 
Io spero che cambi la grafica (quella attuale c'è da ben 3 anni). Secondo voi se cambierà si vedrà già dall'anticipo di Serie B o partirà dalle partite di Serie A ?
 
Indietro
Alto Basso