• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Confermo. Le nuove grafiche sono un po' orribili. Ormai si sta sempre piu puntando ad occupare ogni parte dello schermo.
Non dico che dovremmo alzarci in piedi per controllare i risultati ma neanche un pataccone del genere, specie con quel font e quei colori.
 
Mah, a me non dispiace, trovavo più brutta quella di prima che per me era troppo "semplice".
 
Le scritte nel livescore, il risultato ad esempio 1-1, sono troppo magre e alte.
 
In pratica se si stirava quello di prima con la funzione zoom del tv ottenevi lo stesso risultato, per me quel font è troppo stretto, i numeri e nomi delle squadre si leggevano meglio prima anche se era più piccolo. In compenso in certe statistiche mettono dei numeri gialli enormi sotto al livescore, con le altre scritte troppo piccole, e di solito stanno troppo poco che devi tornare indietro per rileggerle. Ma è Sky in particolare che le statistiche, sostituzioni, ecc... sono velocissime e non ben leggibili a causa dei colori usati.
 
Mah io faccio molta fatica a leggere i numeri del cronometro, non mi piace per niente la nuova grafica
 
Il problema è che stanno (Sky e DAZN) usando il font/carattere che usano per i loro loghi.
Ora che sia bello il carattere "Sky" e "DAZN", non vuol dire che applicato in ogni parte, possa rendere allo stesso modo. Ma vabbè ormai è fatta :)
 
Non l'avrà guardato nessuno, comunque negli ultimi tre giorni su Sky Sport Uno, all'inizio dei vari speciali e per alcuni minuti, compariva la scritta classic in minuscolo sotto il logo del canale. Non ho visto se hanno fatto la stessa cosa su Sky Sport Collection.
 
Buongiorno a tutti, secondo voi a partire dalla prossima stagione sky cambierà grafica? Quella attuale ha compiuto quest'anno 2 anni. Di solito al terzo anno la cambiano. Ho la sensazione che rimarrà la stessa però...
 
Buongiorno a tutti, secondo voi a partire dalla prossima stagione sky cambierà grafica? Quella attuale ha compiuto quest'anno 2 anni. Di solito al terzo anno la cambiano. Ho la sensazione che rimarrà la stessa però...

per me no, anche se a mio avviso ci sarebbe solo un cambio da fare, uno solo, colorare le bande del nome delle squadre coni colori delle maglie in campo invece che tenere lo sfondo azzurro, ad esempio, un Juventus-Milan per la Juve sfondo bianco e scritta nera, per il Milan scritta bianca su sfondo rosso (visto che il rosso su sfondo nero non si vedrebbe)
in parole povere, fare come fa dazn le grafiche
 
per me no, anche se ci sarebbe solo un cambio da fare, colorare le bande del nome delle squadre coni colori delle maglie invece che tenere lo sfondo azzurro
in parole povere, fare come fa dazn cone la grafica
Si sono d'accordo anch'io... Mi accontenterei anche di questo
 
Indietro
Alto Basso