• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

@Sky direi di ridurre lo scoreboard perché è davvero enorme. Quello DAZN è la metà e si capisce lo stesso.
@infront lo scempio del cambio inquadrature (evidenziato da Papu) non si può vedere.
 
Quanto mi fa ingelosire vedere questo scoreboard in Inghilterra... Non costava nulla farlo anche qui...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180819/84cb002fdffd9bdc8830df1993487c19.jpg
Forse temono lamentele da chi guarda un tv da 24 pollici da tre metri o un 32" da quattro metri che non legga le scritte, se ci fosse questo di Sky UK.
Parrebbe l'unica spiegazione, perché addirittura lo hanno ingigantito. Il livescore così grande stona parecchio coi loghi di Sky piccoli e discreti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Forse temono lamentele da chi guarda un tv da 24 pollici da tre metri o un 32" da quattro metri che non legga le scritte, se ci fosse questo di Sky UK.
Parrebbe l'unica spiegazione, perché addirittura lo hanno ingigantito. Il livescore così grande stona parecchio coi loghi di Sky piccoli e discreti.

e non si può fare qualcosa una segnalazione tipo?
ricordo che qualche anno fa successe e corressero, non ricordo se era sky o premium ma mi pareva sky

anche il giallo diventato arancione dei cartellini veramente non ho parole
 
Io più la guardo la grafica internazionale più mi piace rispetto a quella di sky (che ci può stare come stile ma davvero troppo grande) e quella di dazn (piccola si ma forse troppo minimal).

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Però per Sassuolo-Inter i colori dello scoreboard non corrispondevano a quelli delle maglie in campo...
Parma-Udinese e Lazio-Napoli invece sì. Mah...
Anche in Parma - Udinese lo scorebug aveva i colori di sfondo errati nel primo tempo (rispettivamente giallo e grigio). Nel secondo tempo sono stati corretti in bianco e blu.

In qualche grafica però, come si nota nello screenshot di fine partita riportato qui sopra, i colori sono rimasti quelli sbagliati.
 
Comunque ho notato una cosa, le animazioni per le formazioni le hanno fatte solo per Chievo-Juventus poi per le partite successive hanno mostrato solo la parte finale dell'animazione...
 
Io più la guardo la grafica internazionale più mi piace rispetto a quella di sky (che ci può stare come stile ma davvero troppo grande) e quella di dazn (piccola si ma forse troppo minimal).

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche a me piace parecchio, magari ripeto come accade in Premier o Bundesliga inseriscono il logo della Serie A sarebbe il massimo (hanno fatto gran passi avanti, soprattutto con l'aggiunta del tricolore) ;)

Qualcuno abbozzerebbe l'aggiunta del logo Serie A accanto allo score internazionale o nella schermata? (So che è discussione Sky, ma se ne parla qui ormai) Grazie

Riguardo alla schermata replay, è un tentativo copiato male dalla Liga o sbaglio? Quello della premier non lo ricordo ;)
 
Sbaglio o hanno schiarito il cartellino giallo? magari in questa discussione c'è qualche grafico segreto di sky
5140d1ac963d03442aeb2b0365ab55a8.jpg
 
Speriamo ci sia qualcuno che legge anche se mi sa che se ne sono accorti da soli, non si poteva proprio vedere arancione... così magari lo rimpiccioliscono anche un po.
 
stasera dovrebbero debuttare le nuove grafiche della champions, o partono dai gironi?
 
Indietro
Alto Basso