• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

non credo la tolgano la scritta sopra il risultato domani, alle 17 ho visto la partita della georgia su polsat sport e la scritta c'era cosi comenla grafica adottate era uguale a quella di mediaset di adesso, qiindi imposta dalla uefa
 
ho notato che finalmente...sotto lo scoreboard quando mettono i marcatori, le ammonizioni, i tiri, ecc. ora si leggono meglio..sono in grassetto nero marcato! nn sò da quanto hanno aggiustato!!
 
L'anno scorso anche se avevamo 1T 2T che rompeva, il livescore era più piccolo e discreto, le grafiche legate al livescore che compaiono sotto, erano più moderne e anche più piccole. Ebbene, pur essendo piccole, era tutto più leggibile di quest'anno.
 
L'anno scorso anche se avevamo 1T 2T che rompeva, il livescore era più piccolo e discreto, le grafiche legate al livescore che compaiono sotto, erano più moderne e anche più piccole. Ebbene, pur essendo piccole, era tutto più leggibile di quest'anno.

Infatti fa un po cacare il tutto per me che sono perfezionista.
Tra l'altro insistono a tenere le segnalazioni delle ammonizioni colore arancio totalmente sbagliato mentre lo scorso anno era giusto.
C'è qualcuno a SkyItalia che si ostina a voler differenziarsi ma lo fa in malo modo
 
La soluzione per sky sarebbe prendere quello di skyuk e adattarlo per l'Italia, ormai prendono tutto da li ma lo scoreboard proprio no :(

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lo scoreboard si SkyUK è molto meno completo in termini di funzionalità rispetto a quello di Sky Italia, per il resto è identico.
 
Avete notato com'è scuro il blu dello scoreboard in Inter-Genoa ? In 4K HDR no è blu normale diciamo...
 
Ciao ragazzi, secondo voi quest'anno ci saranno novità?? Secondo me no visto che l'hanno cambiata quest'anno con il rinnovamento dei loghi...
 
Si è visto un nuovo livescore in Juve A - Juve B un po' scarno e su due righe, spero che non sia quello delle prossime partite di campionato.

sky.jpg


(immagine presa dal sito Sky)
 
Indietro
Alto Basso