• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Si allora JTV ha cambiato grafica, perché per Juve A - Juve B ce n'era un'altra
 
Sembrava un ritorno al passato delle grafiche Sky, tipo di una decina d'anni fa, o anche solo 5.
 
Le hanno cambiate lo scorso anno, per me rimangono le stesse.
 
Le hanno cambiate lo scorso anno, per me rimangono le stesse.
Si anche secondo me quest'anno sky userà la stessa grafica dell'anno scorso non è stata cambiata manco dai cugini inglesi. L'unica differenza con loro è lo scoreboard. Il nostro è blu standard invece loro nero e si adatta con i colori delle maglie (molto meglio)
 
Cambio di grafica per la Coppa Italia... Non male la grafica in generale ma lo scoreboard non mi convince al 100%

P.S. La rai per il prepartita ha usato la vecchia...
 
Qui però si dovrebbe parlare solo delle grafiche sui canali Sky, o al limite confronti Sky/DAZN delle grafiche della Serie A per esempio.
 
Vedo che se ne discute qui pur essendo al limite dell'OT...

Lo scorebug della Coppa Italia nasce da un'idea semplice ma la realizzazione è penosa! Troppo largo e sproporzionato rispetto alle scritte, per renderlo almeno accettabile dovrebbero rimpicciolirlo un po'...
 
Qui però si dovrebbe parlare solo delle grafiche sui canali Sky, o al limite confronti Sky/DAZN delle grafiche della Serie A per esempio.
In teoria no. Il titolo del thread è: "*[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche" dunque non specifica sky, DAZN
 
Vedo che se ne discute qui pur essendo al limite dell'OT...

Lo scorebug della Coppa Italia nasce da un'idea semplice ma la realizzazione è penosa! Troppo largo e sproporzionato rispetto alle scritte, per renderlo almeno accettabile dovrebbero rimpicciolirlo un po'...
Sono d'accordo... Ma in ogni caso è così largo per farci stare anche le statistiche e altri dati partita... Sono pressoché obbligati, mi piacciono molto anche le animazioni legate ai cambi, cartellini ecc.
 
Però si trova in sezione Sky e quindi dovrebbe interessare principalmente i canali e competizioni che vanno su Sky.
Ad esempio si può fare il confronto del livescore della Serie A tra Sky, DAZN e quello internazionale. Però la Coppa Italia non va su Sky ma sulla Rai, quindi ci sarebbero discussioni più indicate come quella sulla Coppa Italia, quelle su Rai Sport e il canale Rai Sport + HD, quella sull'offerta digitale Rai, ecc...

Poi fate come volete per me non è un problema, se aveste fatto qualcosa di troppo sbagliato sarebbe già intervenuto un moderatore. E' una di quelle situazioni che probabilmente va bene in tutti e due i modi.
 
Però si trova in sezione Sky e quindi dovrebbe interessare principalmente i canali e competizioni che vanno su Sky.
Ad esempio si può fare il confronto del livescore della Serie A tra Sky, DAZN e quello internazionale. Però la Coppa Italia non va su Sky ma sulla Rai, quindi ci sarebbero discussioni più indicate come quella sulla Coppa Italia, quelle su Rai Sport e il canale Rai Sport + HD, quella sull'offerta digitale Rai, ecc...

Poi fate come volete per me non è un problema, se aveste fatto qualcosa di troppo sbagliato sarebbe già intervenuto un moderatore. E' una di quelle situazioni che probabilmente va bene in tutti e due i modi.
Non avrebbe senso fare un altro thread per la grafica rai intanto più o meno è sempre la stessa cosa secondo me... Vediamo cosa dice un moderatore
 
Comunque vorrei che rimpicciolissero le grafiche. In UK è più piccola. Cavolo ti vedi meglio la partita.
 
Ultima modifica:
Comunque vorrei che rimpicciolissero le grafiche. In UK è più piccola. Cavolo ti vedi meglio la partita.

Vero e poi ti sei adeguato lo scorso anno alle grafiche e lo scoreboard non l'hai fatto come in UK, solite cose fatte a metà e poi ancora il giallo dei cartellini è arancio:eusa_wall:

Ripropongo come potrebbe essere

 
Vero e poi ti sei adeguato lo scorso anno alle grafiche e lo scoreboard non l'hai fatto come in UK, solite cose fatte a metà e poi ancora il giallo dei cartellini è arancio:eusa_wall:

Ripropongo come potrebbe essere

Sarebbe bellissimo, anche più piccolino proprio stile UK. Però purtroppo ho la sensazione che rimanga esattamente come l'anno scorso. D'altronde è stata cambiata l'anno precedente appunto. Non è mai successo che sky cambiasse la grafica a distanza di un anno, sempre ogni 2/3 anni. Anche DAZN non credo cambi grafica.
Quest'anno nessun campionato ha cambiato grafica; premier, liga, bundes, ligue one. È rimasta la stessa dappertutto.
 
Indietro
Alto Basso