• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Direi che vedere i mezzobusti, anzichè la figure intere, toglie qualsiasi gusto alle partite...:evil5::eusa_whistle::icon_rolleyes:

Cosa c'entra?
Ma pare normale fare metà grafica in una maniera e metà nell'altra? Hai mai visto quella della Premier?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cosa c'entra?
Ma pare normale fare metà grafica in una maniera e metà nell'altra? Hai mai visto quella della Premier?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle della Premier sono prodotte da loro stessi, ci mancherebbe che non vengano realizzate tutte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti... Secondo voi per la serie a ci saranno cambiamenti grafici? Io spero che adoreperino lo scoreboard stile Sky UK che si adatta ai colori delle squadre... Spero bene

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti... Secondo voi per la serie a ci saranno cambiamenti grafici? Io spero che adoreperino lo scoreboard stile Sky UK che si adatta ai colori delle squadre... Spero bene
visto che questo cambiamento è stato fatto per la passata stagione, sperando proprio nelle grafiche UK anche per le partite, direi che al 99% sarà no
 
ok, ma a patto che non ci sia un aggravio con i prezzi, altrimenti se ne possono benissimo andare a quel paese
possono anche farli a mio avviso questi "sotto pacchetti", l'importante però è che esista ancora il pacchetto sport completo allo stesso tempo, e allo stesso prezzo ovviamente

cmq leggevo di
Choose one channel for £18, two for £22, three for £26 - or get it all, plus our brand new Main Event channel for only £27.50 extra a month

con in totale 8 sottopacchetti (premier league, f1, golf, cricket, calcio, main event, arena, action), e leggendo bene se ne possono scegliere massimo tre, e per averne un quarto dovrebbe essere per forza completo il pacchetto, giusto?
io non so se a loro sarà questo un aggravio o un affare, e se confrontata a noi è pur sempre un salasso o un risparmio
 
Ultima modifica:
Però invadono di più lo schermo.
Da noi più o meno vanno bene come sono. Unica cosa, quando scrivono "diretta" oppure "oggi" sotto al logo, proverei a spostare la piccola scritta invece che a sinistra, a destra.
 
Però invadono di più lo schermo.
Da noi più o meno vanno bene come sono. Unica cosa, quando scrivono "diretta" oppure "oggi" sotto al logo, proverei a spostare la piccola scritta invece che a sinistra, a destra.
Basterebbe rimpicciolirli. Ricordo che i vecchi SkyUno/SkyAtlantic occupavano più spazio rispetto ai nuovi. Magari i nuovi sono più piccoli.

La scritta OGGI/DIRETTA è decentrata forse per un apparecchiatura obsoleta che genera i loghi a video. Infatti quando c'è DIRETTA ESCLUSIVA, l'allineamento è preciso.
 
Non solo per Sky Sports, da questo autunno nuovi loghi (in UK, e probabilmente presto anche qui) anche per i canali Sky rimanenti
 
su una cosa l'Italia ha l'esclusiva, ovvero la fatturazione ogni 4 settimane...
 
Se avete occasione di guardare una delle repliche di Inter - Betis, c'è il livescore che mi sembra uguale a quello del campionato scorso, cambia solo l'indicazione del tempo, l'anno scorso c'era indicato 2T o 2°T, adesso c'è indicato 2nd . Questa grafica sarà quella definitiva della Serie A?
 
Se avete occasione di guardare una delle repliche di Inter - Betis, c'è il livescore che mi sembra uguale a quello del campionato scorso, cambia solo l'indicazione del tempo, l'anno scorso c'era indicato 2T o 2°T, adesso c'è indicato 2nd . Questa grafica sarà quella definitiva della Serie A?

Durante la partita Inter-Betis c'era la grafica in inglese, perché Sky ha realizzato una produzione unica della partita e quindi ha usato le diciture in lingua inglese anche per la trasmissione in Italia.
 
Indietro
Alto Basso