• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

La grafica di Sky è oscena; mi riferisco in particolare a quella utilizzata durante le partite, quindi sottopancia vari e la scoreboard. Non si capisce perché non utilizzino delle abbreviazioni sensate (come stasera c'era la Fiorentina e l'internazionale era AFC o nel caso del Milan sarebbe ACM, ecc...) invece della semplice abbreviazione delle prime tre lettere (quindi FIO, MIL, ecc...).
Anche perché poi escono cose tipo CAG-ATA che sono francamente inguardabili.
 
La grafica di Sky è oscena; mi riferisco in particolare a quella utilizzata durante le partite, quindi sottopancia vari e la scoreboard. Non si capisce perché non utilizzino delle abbreviazioni sensate (come stasera c'era la Fiorentina e l'internazionale era AFC o nel caso del Milan sarebbe ACM, ecc...) invece della semplice abbreviazione delle prime tre lettere (quindi FIO, MIL, ecc...).
Anche perché poi escono cose tipo CAG-ATA che sono francamente inguardabili.
Spero scherzi
I nomi ACF,ACM,FCI sono a dir poco osceni ed incomprensibili
Molta gente non capisce nemmeno che squadra è :D
Sono nel caso di CAG-ATA viene un risultato...divertente :D
 
La grafica di Sky è oscena; mi riferisco in particolare a quella utilizzata durante le partite, quindi sottopancia vari e la scoreboard. Non si capisce perché non utilizzino delle abbreviazioni sensate (come stasera c'era la Fiorentina e l'internazionale era AFC o nel caso del Milan sarebbe ACM, ecc...) invece della semplice abbreviazione delle prime tre lettere (quindi FIO, MIL, ecc...).
Anche perché poi escono cose tipo CAG-ATA che sono francamente inguardabili.

Dissento totalmente
 
Spero scherzi
I nomi ACF,ACM,FCI sono a dir poco osceni ed incomprensibili
Molta gente non capisce nemmeno che squadra è :D
Sono nel caso di CAG-ATA viene un risultato...divertente :D

Effettivamente non ci avevo fatto caso a CAGLIARI-ATALANTA che sarebbe uscita una combinazione del genere però la tua proposta è ugualmente indecente. ACF,ACM,FCI...linguaggio criptico e da CODICE FISCALE, seguiti dal timer che sarebbe da codice fiscale dopo. :eusa_naughty:

Boh... Allora meglio i nomi per intero.
I nomi per intero potrebbero starci ma comporterebbe una riduzione della dimensione del carattere in quanto se lasciassero le cose così come son ora, occuperebbe molto spazio nel campo visivo oltre che essendo una grafica colorata, risulterebbe molto pacchiana.
 
per la questione grafica quella che usano non dispiace almeno per me
 
I nomi interi occupano troppo spazio
Vanno bene Int-Mil ecc. più che altro il timer andrebbe fatto come Mediaset cioè mettere 50° minuto ecc. non 5° del secondo tempo
 
Hai degli screenshot per mostrare?


Cattura47-586x366.png


La qualità fa schifo ma si capisce abbastanza bene.

Sono d'accordo sul fatto che dovrebbero continuare dal 46° e non ripartire dall'1 per il secondo tempo.
 
Io ne metterei un altro di logo...in basso a sinistra...così hanno completato l'insozzamento dell'immagine :D
 
La grafica di Sky è oscena; mi riferisco in particolare a quella utilizzata durante le partite, quindi sottopancia vari e la scoreboard. Non si capisce perché non utilizzino delle abbreviazioni sensate (come stasera c'era la Fiorentina e l'internazionale era AFC o nel caso del Milan sarebbe ACM, ecc...) invece della semplice abbreviazione delle prime tre lettere (quindi FIO, MIL, ecc...).
Anche perché poi escono cose tipo CAG-ATA che sono francamente inguardabili.
E' molto meglio di tantissime altre grafiche.. nel caso di taglio di nomi sarebbe giusto fare come la Premier (e quest'anno bundesliga, ma è abbastanza gigante come scoreboard), ovvero mettere ai lati proprio i colori delle divise per capire quali squadre sono, ed è l'unica cosa che apprezzo per la champions su mediaset ;)

Per me visti i costi alti che hanno sostenuto con tutti gli eventi presi, hanno riciclato la grafica un altro anno!
Quali? Non per il pack calcio (tolto foxsports..)
 
Temo che non ci saranno cambiamenti perché il prossimo anno, prima o dopo i mondiali secondo alcune voci, sky diventerà fox... Da allora, credo che cambieranno tutto. A quelli di sky non credo che convenga sborsare ulteriori euroni per il cambio grafiche che già stanno sborsando per skytg24. Vedremo se faranno almeno una cosa buona a settembre.
da dove è uscita questa notizia??
 
Indietro
Alto Basso