• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Avete notato che nella partita di serie b di oggi quando c'è un cambio anziché apparire nel sottopancia appare sotto lo scoreboard come per i campionati Esteri.. Sarà un brutto o buono segno per il cambio di grafica??
 
Avete notato che nella partita di serie b di oggi quando c'è un cambio anziché apparire nel sottopancia appare sotto lo scoreboard come per i campionati Esteri.. Sarà un brutto o buono segno per il cambio di grafica??

Anche io ho notato questo, nei cambi c'è una grafica più squadrata, snella e definita. Fa ben sperare...
Fra poco sapremo.
Massimo
 
Stai mettendo in dubbio la mia memoria? Forse dopo l'hanno corretto, ma ti assicuro che ALMENO una volta ho visto CAG-ATA. Poi puoi anche non crederci...


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
ne vogliamo fare un caso di stato? se c'è il trattino servirà a qualcosa no?
 
Nooooooooo tutto uguale!!! Dovremo tenerla un altro anno! ! È cambiata solo la sigla iniziale.. in quella situazione mi stavo già illudendo.. invece niente.. ufff
 
Nooooooooo tutto uguale!!! Dovremo tenerla un altro anno! ! È cambiata solo la sigla iniziale.. in quella situazione mi stavo già illudendo.. invece niente.. ufff

Secondo me se cambieranno grafica lo faranno domani dalle 17 con la prima puntata di sky calcio show !!
 
Secondo me se cambieranno grafica lo faranno domani dalle 17 con la prima puntata di sky calcio show !!
Ba mi sembra strano... Ti ricordo che 3 anni fa la grafica l'avevano cambiata con l'anticipo del sabato delle 18 che era Udinese-Genoa.. Guarda io lo spero sia così come mi dici tu.. Magari un briciolo di speranza ce l'abbiamo..
 
Ba mi sembra strano... Ti ricordo che 3 anni fa la grafica l'avevano cambiata con l'anticipo del sabato delle 18 che era Udinese-Genoa.. Guarda io lo spero sia così come mi dici tu.. Magari un briciolo di speranza ce l'abbiamo..

Questo precedente non lo ricordavo, cmq aspettiamo fino a domani !!
 
cominciamo bene...prima interruzione su verona-milan proprio sul calcio d'inizio!
 
Indietro
Alto Basso