• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware zetacam blue

smax

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Luglio 2004
Messaggi
179
Ho una zetacam blue, acquistata nel 2003 mai aggiornata e la usavo con una card viaccess freex tv senza problemi, la settimana scorsa ho deciso di prendere una card mct sempre viaccess, risultato la zeta cam non riusciva a decodificare questi 2 canali, (mct-Sct-Amateur) l' ho rinviata al negozio, dove dopo averla testata sia la cam che la card me l' hanno rispedita oggi dicendo che era tutto funzionante, la provo di nuovo nel mio humax 5100x e non funziona, allora con il cas 2 ho provato ad aggiornare la zeta blue con il kam. 115, risultato ora funziona.
Volevo sapere dopo aver fatto un po' di ricerche riguardo al firmware della zeta blu, dove trovo le versioni ufficiali del firmware? sulla cam in precedenza mi dava 2,5 x, vorrei fare dei test con i firmware originali.
se lascio il kam115 ho problemi?
grazie
 
Ferdinand ha scritto:
ma se adesso funziona?di che ti preoccupi.
comunque se vuoi,ti mando un link in p.m.
ciao
Ti sarei grato se mi mandi il link vorrei provare altri firmware per poi scegliere quello che mi va meglio.


con questo firmware ho risolto il problema della card sct, ma ora se inserisco nel secondo slot ci libero la xcam premium quando e' presente la zetacam, succede che non vedo piu' i redlight, togliendo la zetacam tornano visibili, mentre prima dell' aggiornamento li vedevo anche con la zetacam inserita contemporaneamente.
Probabilmente le due cam entrano in conflitto.
 
Biramarro ha scritto:
x i fw ufficiale puoi trovarli dal sito di uno degli sponsor del forum http://www.andrea-sat.it:8280/software.jsp

x gli altri kamilz puoi vedere su www. angels-of-fire.com/

ciaoo

Grazie per i kamilz li avevo gia' trovati, (grazie a loro ho risolto il problema che avevo) mi interessavano quelli ufficiali, su andreasat avevo gia' dato un occhiata, ma ho trovato solo quelli per le funcard, mi servirebbe la versione per il cas2, non riesco a trovarla.
 
osvysat ha scritto:
io l'ho installato il nuovo firm, ma cosa si vede?:icon_rolleyes:

Ho letto di sfuggita ma mi pare (tra le altre cose) il nuovo canale
XXX ,, ma penso bisogna aspettare almeno fino al 20 c.m.

EDIT -- dal XXX moderator :)
Invece sul satellite Hot Bird 3, 13° Est, è arrivato un nuovo canale del bouquet Sex View chiamato Sex View XXX, sulla frequenza 12360.00 MHz, pol.H, SR:27500, FEC:3/4, SID:8111, PID:3038/3009 - codifica: Neotion SHL.
Sicuramente questo nuovo canale andrà a sostituire i Full X visto che utilizza la codifica Neotion SHL.
 
Ultima modifica:
Dove si trova per cortesia

Biramarro ha scritto:
oggi è uscito Joker CAM v1.17 FINAL

Ciao, gradirei anchio il link per scaricare il firmware aggiornato.
Ho caricato il kamilz 1.16 sulla zeta blue ma non vedo il nuovo canale.

Per ulteriori info per favore rispondi in PM, grazie.
 
Indietro
Alto Basso