• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2013 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento...;)


5 AGO: Ai Confini della Realtà [Stagione 1] - FoxRetro: lunedì-giovedì, 22:30

6 AGO: Law & Order: UK [Stagione 7] - FoxCrime: martedì, 21:00 - 1aTv

7 AGO: Profiling [Stagione 4] - FoxCrime: mercoledì, 21:55

10 AGO: Da Vinci's Demons [Stagione 1] - Fox: sabato, 21:00

13 AGO: The League - Quelli che... il fantafootball [Stagione 2] - Fox: martedì, 22:45

18 AGO: Bob's Burgers [Stagione 3] - Fox: domenica, 21:50 - 1aTv

18 AGO: The Cleveland Show [Stagione 4] - Fox: domenica, 21:25 - 1aTv

20 AGO: Non fidarti della str**** dell'interno 23 [Stagione 2.2] - Fox: martedì, 21:00 - 1aTv

21 AGO: Cougar Town [Stagione 4] - FoxLife: mercoledì, 22:45 - 1aTv

29 AGO: Duro a Morire - Burn Notice [Stagione 5] - Fox: lunedi-sabato, 00:55 - 1aTv
 
Ultima modifica:
Che tristezza......ma è palinsesto definitivo o c'è possibilità di qualcosa in + ???
magari anche repliche ma decenti..
mi riferisco ai canali "minori" axn sci-fi,horror ecc.
 
Che tristezza......ma è palinsesto definitivo o c'è possibilità di qualcosa in + ???
magari anche repliche ma decenti..
mi riferisco ai canali "minori" axn sci-fi,horror ecc.

al momento non c'è altro (qualche altra replica tipo Pan Am, Listener 3, NCIS Los Angeles 3, Terra Nova, New Girl 2) hanno concentrato tutto a settembre.
 
Che tristezza......ma è palinsesto definitivo o c'è possibilità di qualcosa in + ???
magari anche repliche ma decenti..
mi riferisco ai canali "minori" axn sci-fi,horror ecc.

Oggi casualmente sono finita su HORROR CHANNEL ed ho beccato la serie tv REGENESIS. Era il primo episodio e mi ha attirato. Cercherò di seguirlo ancora e di saperne di più. Pare ci siano 4 serie.Leggo che è stata trasmessa pure da Mediaset Premium e più "recentemente" da Italia 2.
 
Ultima modifica:
Putroppo secondo la programmazione di antoniogenna.net riguardo alla st.... dell'appartamento 23 ...

Gli episodi 10-13 ancora inediti della 2^ ed ultima stagione della sit-com vanno in onda martedì 20 e 27 agosto alle 21.00 con un doppio episodio.

Questo vuol dire che anche da noi non vedremo 8 episodi inediti ... la spiegazione e' questa ..

il 22 gennaio la ABC decise di interrompere la trasmissione della stagione, lasciando inediti gli ultimi otto episodi.Gli episodi tralasciati dalla ABC sono stati trasmessi in prima visione in Australia sul network Arena a partire dal 25 marzo 2013.

Ma la Fox non poteva prendere anche i rimanenti 8 episodi ? Speriamo in bene ...
 
già regenesis è un ottima serie peccato che sia la cinquantesima volta che la passano e sempre e solo le prime 2 stagioni
 
già regenesis è un ottima serie peccato che sia la cinquantesima volta che la passano e sempre e solo le prime 2 stagioni

Noo, non mi dire così. Mi sta piacendo davvero questo telefilm, se HORROR CHANNEL si ferma alla seconda serie, le altre 2 dove le becco? :(
 
guarda non ne sono certo ma anche su italia2 passano solo le prime 2 stagioni... io ho dovuto vederle in lingua originale con sub (scaricandole qualche anno fa con torrent) e ribadisco che meritano...ho sempre speranza che horror prima o poi le passi
 
Aggiornamenti:


29 AGO: Duro a Morire - Burn Notice [Stagione 5] - Fox: lunedi-sabato, 00:55 - 1aTv
 
guarda non ne sono certo ma anche su italia2 passano solo le prime 2 stagioni... io ho dovuto vederle in lingua originale con sub (scaricandole qualche anno fa con torrent) e ribadisco che meritano...ho sempre speranza che horror prima o poi le passi

Peccato che le tv italiane si siano fermate alla seconda serie. REGENESIS è davvero un telefilm che merita. Intanto lo guardo su HORROR CHANNEL, poi cercherò in rete.
 
Ricordo che questa sera ripartono gli episodi della seconda stagione di "Non fidarti della str*** dell'interno 23"...due episodi alla settimana (ogni martedi alle 21) fino al finale di stagione di giorno 17/09
 
Indietro
Alto Basso