• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sports (382) e Fox Sports Plus (383) su Mediaset Premium (Eliminati 30/06/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me la Champions ha un peso relativo... vabbè la Juve che ha un mare di tifosi, ma Roma e Lazio non ne portano tantissimi.

Fox Sports è veramente un'altra cosa, la Premier è decisamente il miglior campionato d'Europa. Credo che chi segue il calcio la preferisca anche alla serie A quando non gioca la propria squadra del cuore.

La Premier l'ho vista molto questi anni, bel campionato, e non rinuncerò alla Premier nonostante sparisca da Mediaset.

La Champions resta comunque la competizione per club in assoluto più bella, la più importante e che si vede a prescindere dalla tua squadra del cuore. Ed anche in termini economici e di share non c'è storia, la Champions regna sovrana. Basti pensare al 45% di share fatto dalla Juve con il Real :5eek: :D
 
Questo oramai si può chiudere, sperando di poter rivedere questi campionati presto, su Premium...che emozioni con la Premier ma anche con la Liga ci siamo divertiti!!!! Grande, enorme perdita questi canali...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso