• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma la Clarke Tech è viva ?

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
17 Maggio 2003
Messaggi
11.511
Località
Milano City JN45ol
E' pratica,e rimasto solo il 4100 e qualche 5100. Nessuna evoluzione, tutto fermo, nessun accenno a dvb-t2 piuttosto che a h.265 ne tanto meno ad una funzionalità etherneth che vada al di la di funzioni minimissime.

Ma ha intenzione di chiudere la produzione o sta covando qualche sorpresa ?
 
Bisogna chiedere alla Clarke Tech,per me non bisogna farsi problemi sul t 2 che sarà adottato secondo me tra molto tempo.

Ho provato a chiedere tempo fa, ma non ho avuto risposta. Il sito è praticamente morto da oltre un anno ed alcuni modelli non sono neppure pubblicati, e non più disponibili sul mercato.

Il quesito è questo: chi comprerebbe oggi un ricevitore di un certo livello combo senza che sia abilitato al t2 e senza che sia compatibile ad h.265 ? E come non avere un interfaccia internet che ti consenta di accedere ai contenuti web come rai way, premium, sky go etc ?

Facendo così muore il mercato delle vendite e gli appassionati si tengono quello che hanno. Boh..
 
Mi pare un problema inesistente. Nel momento in cui esisteranno trasmissioni DVB-T2 h265, quell'ipotetico ricevitore già pronto ed oggi (inutilmente) disponibile, sarebbe già diventato obsoleto da tempo (es CPU), per mille altre ragioni.

Il quesito è questo: chi comprerebbe oggi un ricevitore di un certo livello combo senza che sia abilitato al t2 e senza che sia compatibile ad h.265 ?
 
Non sono più ai fasti di qualche anno fà.
La crisi morde!
E comunque tutte le aziende hanno un ciclo. Sono come le squadre di calcio :hat10:
 
Mancano ancora i chip custom... non è che possano mettere in un decoder SAT/DTT un PC completo, per dare a chi compra la soddisfazione (virtuale) di possedere un decoder che, potenzialmente, potrebbe ricevere (tramite SW) trasmissioni che di fatto ancora non esistono.
 
Mancano ancora i chip custom... non è che possano mettere in un decoder SAT/DTT un PC completo, per dare a chi compra la soddisfazione (virtuale) di possedere un decoder che, potenzialmente, potrebbe ricevere (tramite SW) trasmissioni che di fatto ancora non esistono.

Questo è comprensibile, ma ci vorrebbe almeno la predisposizione. Il risultato ora in pratica è che i combo non ci sono + e non è un buon segno per il marchio. Attualmente il prodotto che più si avvicina al 6600 è il technomate 7102 HD che peraltro ha il T2 ed è regolarmente in vendita.

Ci vorrebbe davvero un pc da usare come set top box.

Di fatto chi vuole comprare oggi un apparecchio combo è in imbarazzo, o trova materiale in magazzino o poco altro, visto che anche la produzione dream è ferma.
 
Io ho l'allergia ai combo... e devo dire che la cosa ha mi portato benefici nel portafoglio e maggiore comodità d'uso.
;)
 
Io ho l'allergia ai combo... e devo dire che la cosa ha mi portato benefici nel portafoglio e maggiore comodità d'uso.
;)

Mah .. io non sono concorde, il combo è di una comodità impareggiabile, ho sia il 5000 che uso ora in montagna che il 6600 e sono davvero molto ma molto comodi. Peccato solo che il sintonizzatore terrestre non sia al top come capacità di ricezione, ma molto meglio di altri comunque.

ho tre tessere dentro che mi porto in montagna, comodissimo. una è la premium.
 
Ma lo sviluppo del 3100HD a livello di firmware è del tutto abbandonato?
 
a quanto pare cè solo per il 4100 hd ,l unica cosa in più che ha è l opzione streaming tv.

Anch'io sono in attesa di aggiornamenti fw per il mio 6600+. L'ultimo rilascio, v1.28, risale al 19 Marzo 2013. Quello che più desideravo, per un simile dispositivo, era lo streaming via ethernet. E' interessante sapere che esiste per il 4100.

Avevo scritto alla CT a Giugno 2013 per chiedere info sullo streaming ma mi dissero che non lo implementavano sul 6600+. Gli avevo fatto notare un poco piacevole comportamento sullo stand-by (lo stand-by spegne il dispositivo anche se è in registrazione) e mi risposero che lo avrebbero corretto.

Altro non so.
 
Indietro
Alto Basso