• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho lavorato nello staff della Federazione Italiana Rugby League durante il test Italia-Galles per la qualificazione alla Coppa del Mondo.

Era in diretta su YouTube, lo stesso link vale per rivederla in replica:

http://youtu.be/b3d8XnEjJng



🇮🇹🏉💪📼📺



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Salta la diretta di galles v Australia di sabato pomeriggio 😩
Non salta un bel niente. Non è mai stata nemmeno prevista su Sky. Per chi può è in chiaro su bbc one. Si sapeva che i diritti di sky italia erano solo per le partite dell'Inghilterra

Irlanda - Nuova Zelanda è un eccezione
Peraltro svolgendosi a Chicago, fa parte di un pacchetto diverso da quello degli autumn dell'Irlanda
Tanto è che normalmente in uk l'Irlanda è trasmessa da Sky mentre la partita di sabato sarà trasmessa da BT
Questo per dire che la presenza in palinsesto di Irlanda - Nuova Zelanda non significa che ci saranno anche gli altri test match dell'Irlanda

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sky ha sempre avuto i match di Inghilterra, galles e irlanda...solo che decide di non mandarle in onda quando non affrontano gli All Blacks
 
Sky ha sempre avuto i match di Inghilterra, galles e irlanda...solo che decide di non mandarle in onda quando non affrontano gli All Blacks
Lo ha avuti per il 2014. Dal 2016 ha solo l'Inghilterra più eventuali acquisti singoli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sabato 12 Inghilterra-Sudafrica su Sky Sport 2

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
14.45 DMAX Italia-Tonga
15.30 Sky Sport 2 Inghilterra-Argentina
21.00 Eurosport 2 Francia-Nuova Zelanda


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Nel weekend torna l'European Champions Cup, 4 dirette su Sky Sport 2

Sabato 10 dicembre

13:55 Ulster - Clermont
16:10 Munster - L. Tigers
20:35 Zebre - Tolosa

Domenica 11 dicembre

16:15 Tolone - Scarlets
 
Stando alla guida Eurosport manderà il match del Italrugby donne in differita sabato alle 21....si gioca sabato alle 15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso