• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Invertire schede tra decoder principale HD e decoder MV mysky had

tintoria1

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
299
Ho un abbonamento sky HD tv,famiglia, cinema e sport. Decoder principale in salone dove c'è un solo cavo (quindi no my sky).Mesi fa ho attivato un MV nella mia camera da letto dove invece grazie ai lavori fatti arrivano due cavi e dove quindi ho fatto mettere un myskyhd.


Ora vorrei togliere lo sport dal mv, per risparmiare 10€ al mese dato che lo sport lo guardo solo io. Problema: dato che lo sport lo guardo sempre in camera, se faccio un downgrade del Multivision vado a perdere lo sport proprio nella stanza dove mi serve e non avrei nemmeno la possibilità di registrare.


Potrei semplicemente fare il downgrade, scambiare le schede tra i due decoder cosi avrei lo sport in camera ma, da quanto ho letto, perderei la funzionalità pvr che invece vorrei mantenere.


Se chiamassi sky, dicendo che vorrei invertire le schede e chiedessi di fare il pairing col decoder myskyhd della mia scheda principale secondo voi me lo fanno...? Sempre che riesca a spiegare alla signorina di turno cosa voglio fare e perché :eusa_doh:mi rendo conto che è un po' contorto ma viste le dinamiche tecnico-familiari ha un suo perché. Altri suggerimenti ?

PS: no, in salone due cavi non ci possono arrivare e non posso cambiare LNB sulla parabola a cui è attaccato il decoder principale, altrimenti farei upragde a myskyhd del decoder principale e poi invertirei i due decoder con le relative schede....
 
Indietro
Alto Basso