• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo sport su Premium non esiste più, questa sezione verrà chiusa?
Secondo me non ha motivo di esistere ancora
 
Scrivo qui: oggi mio zio vuole lasciare Premium vista la chiusura degli Eurosport, sulla comunicazione c'è scritto che fino ad oggi ha il diritto di recedere senza costi, quindi nell'apposita pagina dovrà cliccare su recedi e non su disdetta, giusto? Grazie!
 
Con questa "chiusura" oramai Premium ha la stessa offerta di Sky DTT ed è diventato inutile.
Eurosport era una delle opzioni che, fino ad alcuni mesi fa, mi ha permesso di tenere Premium sul televisore. Un vero peccato. :sad:

Anche la discussione è da chiudere?
 
Incredibile come Premium nel corso degli ultimi 2 anni ha avuto una involuzione verso il basso incredibile...leggi i primi post di questo 3d ed era negli anni migliori, nell'estate 2013 riuscì ad accaparrarsi i canali Eurosport e Fox Sports e aveva Serie A (12 squadre), Serie B (anticipi, diretta gol, posticipi, playoff e playout), Champions e Europa League e cioè tutto il calcio possibile poi il declino iniziato inesorabilmente dal 2017.
 
A livello di sport calcistici non aveva nulla da invidiare a Sky in quegli anni
 
A livello di sport calcistici non aveva nulla da invidiare a Sky in quegli anni

In realtà no visto che dal 2012 al 2015 Sky e Premium avevano i stessi diritti, Sky comunque aveva la Serie A e Serie B complete e Premium aveva la Serie A con 12 squadre e la Serie B con solo alcune partite che poi erano i diritti della defunta Dahlia TV. Champions e Europa League erano visibili su entrambe le piattaforme in virtù dell'accordo che fecero nell'estate 2012, poi dal 2015 Premium aveva la Champions e Sky l'Europa League.
 
Incredibile come Premium nel corso degli ultimi 2 anni ha avuto una involuzione verso il basso incredibile....

Premium era una società che era in perdita, mediaset ha salvato il salvabile facendo un accordo pluriennale con sky per i suoi canali pay di serietv e cinema.
Premium esce dal mercato in grande stile
 
Come avevamo scritto in molti in tempi non sospetti
era chiaro fin dall'insostenibile acquisto della champions in esclusiva che il tutto sarebbe finito con il fallimento dell'operazione pay tv mediaset

Basta andarsi a cercare i post di quel periodo
 
Come avevamo scritto in molti in tempi non sospetti
era chiaro fin dall'insostenibile acquisto della champions in esclusiva che il tutto sarebbe finito con il fallimento dell'operazione pay tv mediaset

Basta andarsi a cercare i post di quel periodo
Quanti improperi mi sono beccato insieme a tanti altri per aver fatto notare l'ovvio.
Ma va bene lo stesso, il tempo è galantuomo.
 
Quanti improperi mi sono beccato insieme a tanti altri per aver fatto notare l'ovvio.
Ma va bene lo stesso, il tempo è galantuomo.

Non rimangio quello che dissi anch’io. Dissi che sono dei pazzi e rischiano di chiudere prendendo la Champions. Quello che mi meraviglio è perché se era così palese l’hanno voluta prendere lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso