• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bitrate dei due canali è invariato... dipende da quanto in quel momento prendono i canali HD...
Sarà anche invariato, ma il calo di qualità è avvenuto con l'aggiunta di Sky Sport, quindi qualcosa hanno fatto per dare priorità al canale Sky.
 
Mi scuso già perché sicuramente non è il post giusto dove parlarne ma ho scoperto per caso oggi di riuscire a vedere Eurosport io che sono abbonato solo a cinema e serie tv, mi son perso qualcosa? Grazie!
 
Sul sito di Mediaset Premium ce scritto che ,i canali discovery ci, eurosport 28 febbraio cessarono le trasmissioni.
Forse già avete scritto da qualche parte ma io npn l'ho avevo letto


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Sul sito di Mediaset Premium ce scritto che ,i canali discovery ci, eurosport 28 febbraio cessarono le trasmissioni.
Forse già avete scritto da qualche parte ma io npn l'ho avevo letto


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dove è riportato?
 
Sul sito di premium. Se vai sulla voce "acquista" lì dovrebbe essere scritto da qualche parte . Di preciso non mi ricordo. Adesso non sto davanti pc

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Sul sito di premium. Se vai sulla voce "acquista" lì dovrebbe essere scritto da qualche parte . Di preciso non mi ricordo. Adesso non sto davanti pc

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

NOTA: la visione dei canali Eurosport ed Investigation Discovery si interromperà il 28 Febbraio.
 
Ma non era meglio scrivere anche una comunicazione "ufficiale" nell'area clienti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso