• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che colpaccio di Mediaset mi fa piacere...anche se ho sky bene cosi.
 
A questo punto la conversione del mux 3 avverrà molto presto.
Si, sicuramente; non so quanto un abbonato medio di Premium sia appassionato di altri Sport oltre al Calcio, ma se lo è, i Canali Eurosport sono una vera manna, un colpo ECCELLENTE...

A questo punto pare scontato anche l'approdo del futuro Fox Sports America ;)

Due Pay TV, quasi stessa offerta: una in HD, una in SD.
 
no ragazzi per favore datemi un po' di zuccheri non posso reggere tutte queste emozioni grazie premium :D
 
finalmente mediaset premium fa le cose per bene grande colpo proprio quello che mancava.Si diceva che mediaset premium era buono solo per il calcio ora abbiamo pure tutti gli altri sport cosa vogliamo di più?:D
 
ah xò....era una delle poche cose che mi teneva fedele a sky...buono a sapersi,peccato che nn siano in hd
 
Ottimo ed inaspettato colpo, buon per noi, son contento.
Gli aumenti assurdi iniziano ad avere senso.
 
...rimane però il problema di dove andranno a finire i canali.....:eusa_think:
 
Io sono un abbonato Premium estremamente appassionato anche agli altri sport e la prima apertura dopo tanti anni verso questo mondo mi rende molto entusiasta!!! Quando il buon Proteasi parlò di possibili nuovi acquisti sportivi oltre che calcistici ho visto che nessuno lo ha notato...parlava anche di "diritti condivisi" quindi ho pensato che Premuìium non creasse da sola un nuovo canale quindi pensai subito ad Eurosport ed Eurosport 2 ma troppo spesso qui sul forum ho letto di questi canali come di esclusiva Sky e che quindi non potessero sbarcare su altre piattaforme pay e quindi ho accantonato l'idea non condividendola nemmeno...invece ho pensato proprio alla cosa giusta grande era proprio quello che ci voleva :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso