• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io direi mux 3 anche perchè ercolino ha detto che non manca molto all'accensione e i canali arrivano in autunno quindi facendo 2+2....
 
Io sono un abbonato Premium estremamente appassionato anche agli altri sport e la prima apertura dopo tanti anni verso questo mondo mi rende molto entusiasta!!! Quando il buon Proteasi parlò di possibili nuovi acquisti sportivi oltre che calcistici ho visto che nessuno lo ha notato...parlava anche di "diritti condivisi" quindi ho pensato che Premuìium non creasse da sola un nuovo canale quindi pensai subito ad Eurosport ed Eurosport 2 ma troppo spesso qui sul forum ho letto di questi canali come di esclusiva Sky e che quindi non potessero sbarcare su altre piattaforme pay e quindi ho accantonato l'idea non condividendola nemmeno...invece ho pensato proprio alla cosa giusta grande era proprio quello che ci voleva :D
e te lo ripeto
non ci avrei scommesso nemmeno un euro
gia fox sports mi ha sorpreso
eurosport mi ha scioccato e fatto cadere dalla sedia
 
oh mamma mi devo ancora riprendere....grazie ercolino, grazie mediaset
 
cavoli che bomba...mi sembra impossibile...tra poco mi sveglio e capirò che è tutto un bluff...
 
“Eurosport” ed “Eurosport 2” saranno visibili in SD senza costi aggiuntivi nell’offerta Premium dall’autunno 2013

Questo Si che e Un Colpo per Mediaset Complimenti
 
Tutto partì da quello scambio Champions League-Europa League...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso