• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritardo fattura e pagamento bolletta

The Jaguar

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
272
E' normale che in data 1 agosto non mi abbiano ancora prelevato i soldi della bolletta di luglio?
Di solito mi arrivava la fattura con l'importo il 10 di ogni mese, e intorno al 15 facevano il prelievo.
Stavolta nulla, vedo ancora come ultima bolletta quella di giugno.
Il saldo dal sito risulta ok. Sulla postepay i soldi ci sono, sia per il canone mensile sia per i 2 ticket attivati.
Mi metteranno tutto in quella di agosto?
 
Ad oggi ancora nessun addebito da sky.
Dal fai da te non vedo nè la fattura di luglio e nè quella di agosto, e ormai siamo al 21. Sulla carta non hanno toccato niente.
Devo preoccuparmi?
Loro non mi hanno ancora chiamato.. boh
 
lo stesso sta succedendo a me,nessuna fattura luglio e nessun addebito in banca,idem per agosto
 
Ad oggi 2 settembre ancora nessun aggiornamento sul fai da te.
mancano luglio agosto e a questo punto settembre, + 2 ticket attivati
 
anche a me la situazione rimane la stessa,abbonato da diversi anni non mi era mai successa una cosa del genere,
di sicuro addebiteranno luglio-agosto-settembre insieme a fine mese,comunque anche io ho scritto al contatta sky vediamo che dicono
 
fate sapere se avete novità!
l'unico cambiamento che ho notato nel fai da te è stato un aumento del prezzo mensile di 3,10 € !!
 
Ciao nessuna novita' l'unico cambiamento e' stato il prezzo .
 
Sta succedendo anche a me,nessuna fattura di luglio e agosto nessun addebito in banca, spero in settembre.
C'e' un blocco dei sistemi per la fatturazione.
 
io ho risolto!!!!
dopo aver scritto al contatta sky mi ha contattato l'area amministrativa,dicendo che c'era un problema con le fatturazioni.
Oggi apro l'area clienti è trovo il saldo di luglio-agosto-settembre,unico problema ancora strano riguarda le fatture che son tutte ad € 0,00.
Vedremo
 
è normale che alla cifra nel saldo ci sia un bollino rosso? premetto che ieri quando era a 0 il bollino era verde .
 
Indietro
Alto Basso