• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nilesat 201 come agganciarlo?

Io l'unica che ricevo segnale è la 11515V, che arrivano con 5,3dB circa, ovviamente il segnale è insufficente per un lock... Però a dire la verità la 11661V mi era sfuggita dalla lista, appena posso provo a vedere cosa ricevo io su quella, così abbiamo un paragone tra nord e sud ;)
 
Io l'unica che ricevo segnale è la 11515V, che arrivano con 5,3dB circa, ovviamente il segnale è insufficente per un lock... Però a dire la verità la 11661V mi era sfuggita dalla lista, appena posso provo a vedere cosa ricevo io su quella, così abbiamo un paragone tra nord e sud ;)

______Questo il mio report sulla frequenza 11661 Verticale......l'unica che ricevo del Tp D6 Africa.
Da Lyngsat, la 11515 Verticale risulta spenta o inattiva.....

http://www.lyngsat.com/Eutelsat-7-West-A.html


http://postimage.cc/index.php?lang=italian


----Clicca sulle foto per ingrandirle_______:thumbsup:





 
Ma l'intero pacchetto bein sport hd dove è visibile? Mica ho capito che satellite devo cercare
 
25.5 Est
Se ricevevi bene Nilesat non dovresti avere problemi neanche con questo.
 
Non ho mai provato ad agganciare Nilesat. Io comunque avevo capito che su 25.5 non c'è l offerta completa hd, sui 7 w sì. Sbaglio? Mi riferisco agli hd che trasmettono calcio
 
Non ho mai provato ad agganciare Nilesat. Io comunque avevo capito che su 25.5 non c'è l offerta completa hd, sui 7 w sì. Sbaglio? Mi riferisco agli hd che trasmettono calcio
Dalla settimana scorsa l'offerta completa è sui 25,5 est,mentre a 7w sono rimasti una decina di canali.
 
Ciao ragazzi,vorrei mettere una parabola solo per vedere i 7°ovest che confrontandoli con i 26°est mi incuriosiscono più questi e vorrei prendere una parabola se possibile da 125 cm cosa ne dite in provincia di Napoli riuscirò ad agganciare tutti i beam oppure è più ostico del 26°est?
Ad oggi 2019 come stà la situazione?io vorrei vedere tutti i Beam di Nilesat 201 e Eutelsat 7 West A..
Vi prego vorrei capire,qualcuno della Campania?può darmi delle risposte?vi prego..grazie..
 
con una 125cm dalla tua postazione del 7°W dovresti prendere tutto...a patto che sia ben fissata, puntata maniacalmente e con lo skew del LNB regolato a dovere...
 
Siccome non ho la bacchetta magica, se uno di Caserta riesce a prendere questo satellite ostico con la parabola da 125 cm vorrei sapere se quest'ultima ha lo stesso rendimento di una parabola toroidale da 90 (riflettore principale altezza 96.7 cm. - larghezza 108.6 cm)? Deduco che con la parabola toroidale si perde qualcosa...
 
Siccome non ho la bacchetta magica, se uno di Caserta riesce a prendere questo satellite ostico con la parabola da 125 cm vorrei sapere se quest'ultima ha lo stesso rendimento di una parabola toroidale da 90 (riflettore principale altezza 96.7 cm. - larghezza 108.6 cm)? Deduco che con la parabola toroidale si perde qualcosa...
Mi autoquoto, credo di aver trovato una risposta: una toroidale da WF 90 rende come una parabola fissa da 90 cm.

<<Questa antenna permette di ricevere tutti i satelliti che si trovano entro un arco di circa 40° (+/- 20° rispetto al satellite centrale) con la stessa efficienza di un disco parabolico da 90 cm. di diametro.>>

Se qualcuno che ha una motorizzata da 100 cm in poi e allo stesso tempo una toroidale WF 90 magari potrebbe delucidare.
 
Ricezione di questa frequenza : 11559v 27500, dove ci sono gli Mbc , che prima non ricevevo , alcuni screen ;
Mbc2

Mbc Action :
Mbc Max :
 
Ricezione di questa frequenza : 11559v 27500, dove ci sono gli Mbc , che prima non ricevevo , alcuni screen ;
Mbc2

Mbc Action :
Mbc Max :
Da roma li prendo ma li ricevo molto male, 5 db, inguardabili, però ci sono anche sulla freq 11938 molto più forti 11.2db
 
Indietro
Alto Basso