• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky prepagata..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Febbraio 2008
Messaggi
1.533
Località
Belluno
Come funziona una prepagata di SKY? Presumo che si debba pagare un forfait per un periodo determinato.. Ma è necessario avere un minimo di pacchetto da abbonato oppure anche chi non lo è più come il sottoscritto puo' attivarlo lo stesso? Grazie per le risposte e Buone Vacanze a tutti voi.
 
Come funziona una prepagata di SKY? Presumo che si debba pagare un forfait per un periodo determinato.. Ma è necessario avere un minimo di pacchetto da abbonato oppure anche chi non lo è più come il sottoscritto puo' attivarlo lo stesso? Grazie per le risposte e Buone Vacanze a tutti voi.
le prepagate sono proprio per i non abbonati sky, quasi sempre sono anonime (intestate a sky service ad esempio) ma se vuoi puoi fartela intestare.

è una scheda che pagi prima che contiene il pacchetto base sky + un pacchetto a tua scelta ( o anche due).

prezzo ufficiale sky tv (base) + 1 fra calcio/cinema/sport a tua scelta è 249 euro per 12 mesi .
si trovano però anche a prezzi inferiori di un buon 25% negli sky service ...naturalmente se sono schede già attivate (quindi con visione per te inferiore di 12 mesi) il prezzo scende.

il decoder devi procurartelo tra sky service o e-commerce.

comunque tutto scritto nelle pagine precedenti con un 'ottima guida
 
le prepagate sono proprio per i non abbonati sky, quasi sempre sono anonime (intestate a sky service ad esempio) ma se vuoi puoi fartela intestare.

è una scheda che pagi prima che contiene il pacchetto base sky + un pacchetto a tua scelta ( o anche due).

prezzo ufficiale sky tv (base) + 1 fra calcio/cinema/sport a tua scelta è 249 euro per 12 mesi .
si trovano però anche a prezzi inferiori di un buon 25% negli sky service ...naturalmente se sono schede già attivate (quindi con visione per te inferiore di 12 mesi) il prezzo scende.

il decoder devi procurartelo tra sky service o e-commerce.

comunque tutto scritto nelle pagine precedenti con un 'ottima guida

più chiaro di così.. Ottimo, grazie hirpus..
 
Scusate ma ho bisogno di un' informazione sulle prepagate....devo acquistare un decoder Sky HD che gestisca la prepagata, deve avere requisiti particolari? deve essere per forza nuovo x evitare problemi di abbinamento tessera? Qualcuno ha delle idee di acquisto, anche in MP, ho provato in 2 service senza trovarlo....grazie

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
 
Nessuno che possa aiutarmi.....

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
 
va bene qualsiasi decoder ufficiale sky oppure l'xdome 1000 (che adesso si trova a 80 euro)
 
salve con le prepagate con pacchetto calcio si possono vedere le partite del palermo??? dicono che per vedere le partite del palermo con il pacchetto calcio è gratis
 
salve con le prepagate con pacchetto calcio si possono vedere le partite del palermo??? dicono che per vedere le partite del palermo con il pacchetto calcio è gratis

Con le prepagate dovresti accontentare di qualche partita del Palermo. Se le vuoi vedere tutte devi fare l'abbonamento a SKY. Bastano 19 euro mensili per SKY TV più Freevision Palermo (questo lo devi chiedere espressamente).

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
grazie CarCarlo, ma l'xdome 1000 può avere qualche problema nell'aggiornamento che manda sky, x 20 euro di differenza non so se conviene.....tu ce l'hai personalmente?
 
ciao un'informazione e cioè volevo sapere se una prepagata sky funziona con un vu duo o xtrend et 9200.
grazie
 
Infatti.. per l'aggiornamento dei diritti potrei usare il vecchio skybox standard del 2003 che ho ancora in scatola oppure sul clarke 4100 hd plus si aggiorna comunque? Cosa è ongi due mesi l'aggiornamento che sky fa sulle card?
 
Infatti.. per l'aggiornamento dei diritti potrei usare il vecchio skybox standard del 2003 che ho ancora in scatola oppure sul clarke 4100 hd plus si aggiorna comunque? Cosa è ongi due mesi l'aggiornamento che sky fa sulle card?

datto che ci sono trppi topic sule prepagatte mi pacrebbe che i modratori metesre in evdeza questo sulle pregatte http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate cosi da evitare contuni topc sulmstesso agmnto grazie del atenzioni
 
Infatti.. per l'aggiornamento dei diritti potrei usare il vecchio skybox standard del 2003 che ho ancora in scatola oppure sul clarke 4100 hd plus si aggiorna comunque? Cosa è ongi due mesi l'aggiornamento che sky fa sulle card?

atenzione anche al rischi di brucature del schedi in decoder non sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso