• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Sky Calcio ma SENZA Sky sport?

Magoo65

Digital-Forum New User
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
1
Ciao ragazzi,

io ho da ca. 6 mesi un abbonamento Sky + Sky Cinema + Sky sport....

vorrei aggiungere Sky Calcio (per vedere la Bundesliga e Premier League su Fox Sport ) ma mi diventa tutto un po troppo caro....e possibile disdire Sky Sport e aggiungere Sky Calcio (da subito) - solo avere Fox Sport extra non e spossibile vero, devo aggungere Sky Calcio completo?

Grazie

Andreas
 
Ciao ragazzi,

io ho da ca. 6 mesi un abbonamento Sky + Sky Cinema + Sky sport....

vorrei aggiungere Sky Calcio (per vedere la Bundesliga e Premier League su Fox Sport ) ma mi diventa tutto un po troppo caro....e possibile disdire Sky Sport e aggiungere Sky Calcio (da subito) - solo avere Fox Sport extra non e spossibile vero, devo aggungere Sky Calcio completo?

Grazie

Andreas

Ovviamente, essendo un pacchetto o prendi tutto o non prendi niente :)
 
Ciao ragazzi,

io ho da ca. 6 mesi un abbonamento Sky + Sky Cinema + Sky sport....

vorrei aggiungere Sky Calcio (per vedere la Bundesliga e Premier League su Fox Sport ) ma mi diventa tutto un po troppo caro....e possibile disdire Sky Sport e aggiungere Sky Calcio (da subito) - solo avere Fox Sport extra non e spossibile vero, devo aggungere Sky Calcio completo?

Grazie

Andreas
Io ti consiglierei di lasciare tutto come hai, naturalmente se la spesa sostenuta ti è comoda, e provare ad ottenere un ticket di Calcio di 6 mesi che lo pagreresti 29 € una tantum ;) Tra l'altro c'è un'apposita discussione dove puoi trovare tutte le dritte e le info che vuoi ;)
 
io invece fossi in te "scambierei" lo sport col calcio e poi farei un ticket da € 29 una tantum per 6 mesi del pack sport, altrimeti non puoi vedere la champions con solo cinema + calcio.

Così saresti sempre coperto per fox sports, serie a, campionati esteri ed EL, mentre se attivi ora il ticket sport sei coperto fino agli ottavi di finale per la champions.
 
Scusate se mi intrometto, come faccio a prendere il ticket sport?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Grazie, lo stavo giá leggendo.
Una domanda, se attivo il ticket sport per 6 mesi e avendo giá cinema, calcio e hd posso avere 3d gratis o il ticket non vale per lo sconto 3d?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Indietro
Alto Basso