• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI

suggerimento

L'autore della petizione potrebbe inoltrare la sua richiesta anche al servizio "marketing e pubblicità" delle varie catene alimentari o di abbigliamento (Migros, Fox Town, Coop ecc.) del Canton Ticino dato che la clientela italiana è sempre ben accetta. Queste aziende pagano fior di soldi per fare pubblicità alla TSI e sicuramente vedrebbero di buon occhio che questa pubblicità arrivi anche oltre confine fra un programma autoprodotto e l'altro..... e fare pressione in tal senso
La dirigenza TSI potrebbe cambiare idea e scendere dal mirtillo
 
Non ci avevo pensato! ;)

@eures
La comicità ce l'avrai vista solo tu, per me era scontato scrivere che fossero codificate in Viaces, non volevo fare alcuna battuta. :) C'è da dire però che quel testo è stato scritto in fretta e furia :D
 
dj GCE ha scritto:
Non ci avevo pensato! ;)

per me era scontato scrivere che fossero codificate in Viaces, non volevo fare alcuna battuta. :)

Infatti dopo l'ho capito anch'io...-) Comunque dajje con 'sto viacess, si scrive con 2 cii...-)
 
vorrei segnalare che il 31 dic 2008 siamo arrivati a...
1000 Total Signatures!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1010 ad essere precisi, e la 1000a firma è stata raggiunta a Capodanno e non il 31 Dicembre ;)

Buon traguardo :)

Ho scritto alla Migros, ma non mi hanno risposto :doubt:
 
Grandi empori ticinesi

Sono convinto che scrivendo agli uffici marketing di questi empori si rendano conto che la diffusione della loro pubblicità aumenterebbe senza spesa alcuna.
 
Ho già scritto a Migros, ma missà che debbo a questo punto fare telefonate agli uffici stampa...

La cosa che penso è che però potrebbero pensare: Che me ne frega degli italiani se tanto debbo vendere solo in Svizzera?. Se pensano questo, le sollecitazioni non serviranno a nulla.
 
dj GCE ha scritto:
Ho già scritto a Migros, ma missà che debbo a questo punto fare telefonate agli uffici stampa...

La cosa che penso è che però potrebbero pensare: Che me ne frega degli italiani se tanto debbo vendere solo in Svizzera?. Se pensano questo, le sollecitazioni non serviranno a nulla.

E' invece no i giornali lombardi contengono molto inverzioni di queste aziende vuol dire che sono molto interessate al bacino di utenza italiano. E le dimensioni che hanno sono state studiate per avere anche acquirenti oltre frontiera:
Foxtown.ch - manor.ch - migros.ch coop.ch
 
Dario Torriani ha scritto:
E' invece no i giornali lombardi contengono molto inverzioni di queste aziende vuol dire che sono molto interessate al bacino di utenza italiano.

Quindi il bacino che a loro interessa è solo quello lombardo.
 
ZWOBOT ha scritto:
Quindi il bacino che a loro interessa è solo quello lombardo.

Neanche.. a volte si concentrano solo sull'area insubrica.. prov di Varese, Como, Valchiavenna Valtelllina, Ossola, Verbania, non escludendo la città di Milano e la sua provincia
 
Ho una pessima notizia: è da 2 giorni (più altri giorni in cui non ho monitorato io) che il sito petitiononline.com non è più accessibile.

Se continua così, dovrò riscrivere la petizione in un altro sito di petizioni in Rete, a tempo debito vi farò sapere...
 
Sicuramente alla RSI non farà nè caldo nè freddo.
Una petizione on line non è efficace neanche se ha migliaia di firme, è semplicemente del tutto inutile.
Con la rete succede così, anni e anni per raccogliere appena mille firme, non verificabili, e poi da un giorno all'altro il sito sparisce senza lasciare traccia.
E tutto ciò non ha avuto il minimo impatto su nessuno.
 
Allora è inutile continuare questa battaglia, se si dovesse fare bisognerebbe adire le vie legali, ma soldi ed avvocati a disposizione gratis non ne ho...

Dichiaro persa la battaglia: addio ragazzi, il sogno s'è infranto, non si realizzerà mai... :(
 
Sull' effettiva efficacia delle petizioni on-line ho sempre avuto grossi dubbi, ma avevo firmato anch' io ed ho apprezzato l' impegno che hai messo in questa tua iniziativa.Bravo lo stesso!
 
Comunque secondo me non avrebbe problemi la rsi a lasciare in chiaro alcuni programmi dopotutto e l'unica che non lo fa.
Vi faccio un esempio:la sf parte dei suoi programmi sono in chiaro su SF info oppure la tsr trasmette tramite TV5 Monde.
Io non trovo giusta questa decisione.
 
superbari ha scritto:
Comunque secondo me non avrebbe problemi la rsi a lasciare in chiaro alcuni programmi dopotutto e l'unica che non lo fa.
Vi faccio un esempio:la sf parte dei suoi programmi sono in chiaro su SF info oppure la tsr trasmette tramite TV5 Monde.
Io non trovo giusta questa decisione.
Giusto o no, è una loro scelta, da questo punto di vista insindacabile.

SF manda alcuni suoi programmi in chiaro ma su SF-Info, gli altri due canali sono sempre criptati, così come i due TSR, per cui da questo punto di vista le 6 emittenti della SRG hanno un comportamento coerente.
Alcuni programmi della SF vanno anche su 3Sat, dove vengono trasmessi anche programmi della ORF.

Però da ieri anche TSR e RSI possono avere spazio su SF-Info, come riportato anche qui: http://digital-forum.it/showthread.php?t=132655
 
Indietro
Alto Basso