• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzionalità Premium Play senza banda larga..è possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galaxys4lover

Digital-Forum New User
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
14
Salve ragazzi.Sono nuovo del forum,e anche di questo mondo...spero di aver postato nella seziona giusta.Vorrei acquistare un decoder HD,con funzionalità On Demand(Premium Play),visto che ho l'abbonamento Calcio che comprende Premium Play.Ho però delle perplessità:innanzitutto Premium Play compreso nel pacchetto Calcio,ha gli stessi contenuti e lo stesso numero di film di Premium Play contenuto nel pacchetto completo?O il numero di film è più limitato visto che il costo dell'abbonamento è minore?Poi,visto che non ho la banda larga ed ho una connessione davvero lenta,mi sarà possibile lo stesso avere una lista di film aggiornata pur non collegandolo ad Internet,ma bensì solo collegandolo all'antenna di casa?Avendo questo problema della connessione lenta,dovrei propendere per un decoder con hard disk capiente in modo da memorizzare i film vero?Ho visto sia il Telesystem TS7520HD,e l'iCan 3820T(che costa di meno,diciamo molto di meno)...che differenze ci sono fra i due?anche come sensibilità di ricezione e segnale sono differenti?Quale mi converrebbe acquistare per soddisfare le mie necessità?Grazie anticipatamente a tutti!:D
 
Con 2 Mbps puoi fruire di premium play in SD però per vedere i contenuti in HD occorre un minimo di 3.2 Mbps effettivi.

http://play.mediasetpremium.it/scopr...linea-internet

fai il test.
E se volessi invece usufruire soltanto della lista dei film su hard disk che Premium fornisce,collegando il decoder on demand all'antenna di casa,come funziona?Quanti film più o meno avrei a disposizione?In base a che criterio verrebbero sostituiti da quelli più aggiornati?Grazie :)

EDIT:alla fine ho acquistato il Ts7510hd,avendo 500 gb di hard disk credo che ci entrino un numero discreto di film...verranno caricato solo film in sd ,o anche in hd?
 
Attacchi il decoder all'antenna e secondo il tuo pacchetto registra.

Quando il decoder ha registrato il film/serie tv o doc, noterai sotto la locandina una data di scadenza passata la quale verranno elimininati

Direi un 40-50 film, il resto serie tv e doc.

Il tutto viene gestito da remoto da mediaset, le registrazioni saranno sia SD che HD e raramente in 3D

Ti consiglio di leggerti velocemente, visto che il 3d è lungo, la discussione dedicata in sez. ricevitori ;)
 
Attacchi il decoder all'antenna e secondo il tuo pacchetto registra.

Quando il decoder ha registrato il film/serie tv o doc, noterai sotto la locandina una data di scadenza passata la quale verranno elimininati

Direi un 40-50 film, il resto serie tv e doc.

Il tutto viene gestito da remoto da mediaset, le registrazioni saranno sia SD che HD e raramente in 3D

Ti consiglio di leggerti velocemente, visto che il 3d è lungo, la discussione dedicata in sez. ricevitori ;)
Io avevo letto che in ogni pacchetto(anche in quello calcio+serie e doc)Premium on Demand e Premium Play era identico,con la stessa quantità di contenuti.Ad ogni modo potresti gentilmente linkarmi la discussione di cui parlavi?Non la trovo da nessuna parte e per me sarebbe interessantissima da leggere :) grazie mille
 
Attacchi il decoder all'antenna e secondo il tuo pacchetto registra.

Quando il decoder ha registrato il film/serie tv o doc, noterai sotto la locandina una data di scadenza passata la quale verranno elimininati

Direi un 40-50 film, il resto serie tv e doc.

Il tutto viene gestito da remoto da mediaset, le registrazioni saranno sia SD che HD e raramente in 3D

Ti consiglio di leggerti velocemente, visto che il 3d è lungo, la discussione dedicata in sez. ricevitori ;)
Io avevo letto che in ogni pacchetto(anche in quello calcio+serie e doc)Premium on Demand e Premium Play era identico,con la stessa quantità di contenuti.Ad ogni modo potresti gentilmente linkarmi la discussione di cui parlavi?Non la trovo da nessuna parte e per me sarebbe interessantissima da leggere :) grazie mille
 
Io non arrivo nemmeno ad 1 mega con alice :eusa_wall::crybaby2: e Play non lo riesco a vedere... il fatto è che ho sfruttato il periodo gratuito con sms di Sky per usufruire di Sky Go gratis per 15 giorni e lì non avevo problemi. Come mai Play non va bene (a scatti) e sky go sì? utilizzano entrambi silverlight e la connessione è la stessa. grazie :doubt:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso