• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Operatori stranieri che rispondono al call center SKY

smashkins

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
33
Riflessione:
Non mi era mai capitato ma evidentemente gli effetti della crisi e delle leggi nostrane stanno attecchendo anche al call center SKY...
Scrivo a SKY tramite il contatta SKY in merito alla pubblicità ingannevole che è stata fatta a luglio sulla serie b nel pacchetto calcio. Ho attivato il ticket calcio convinto di poter seguire il Palermo ma è stato tutto un inganno e dopo qualche tempo la B è passata in PPV. Mi sono lamentato scrivendo appunto al contatta SKY. Dopo un pò ricevo una chiamata da un marocchino ambulante che forse doveva essere un operatore straniero di un call center straniero che a malapena si faceva capire.Qualità dell'assistenza pessima, mai ho avuto assistenza così scarsa da SKY. Dopo pochi minuti il problema non era più il problema ma riuscire a farmi capire da quell'operatore che ripeteva sempre la cantilena come se leggesse lo schermo del pc...poi ho desistito..
Domanda: può una azienda come SKY subappaltare a call center stranieri l'assistenza ai suoi clienti?? Possono le leggi italiane consentire che il lavoro si subappalti all'estero?? Ahinoi si.., mi sentivo alla wind, qualità del servizio lowcost. Delusione
 
a me uno straniero mi ha detto che ho attiva la freevision per le partite di serie B di atalanta e avellino...

ti ho detto tutto.

per educazione ho risposto che lo ringraziavo ma davvero non so a cosa possa servire un'assistenza cosi...
 
Ieri fatto 5 chiamate a sky..
Tutti operatori italianissimi..
Risposte ricevute tutte diverse..
Conclusione dell'operazione? 4 terminate con tu tu tu tu..
L'ultima terminata con un tutto a posto risolto problema operazione effettuata, riceverà mail di conferma.
Secondo voi la mail l'ho ricevuta???
Magic sky by magicians!!!
 
Indietro
Alto Basso