• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1.31 ed EPG Sky

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
3.145
Località
Genova
Ciao ragazzi,

avete notato anche voi che nelle versioni 1.30 e 1.31 l'EPG dei canali SkyCinema (solo quelli) è tagliata? Si legge solo la parte finale! Con la versione 1.29 invece si vede correttamente!

Con tutte le versioni invece, su tutti i canali Sky, invece le parole vanno a capo "a caso" ma per questo poco male....

Succede solo a me o è un piccolo difettuccio?

Comunque grazie al Preside x l'ottimo supporto che ci dà! W il clark!
 
Allora speriamo che venga sistemato nella prossima versione software.....
 
prima o poi verrà fixato, puoi rimettere la 129 che, se non sbaglio, era anche più stabile
 
leite ha scritto:
prima o poi verrà fixato, puoi rimettere la 129 che, se non sbaglio, era anche più stabile

Infatti attualmente ho la 1.29 a bordo...
 
leite ha scritto:
prima o poi verrà fixato, puoi rimettere la 129 che, se non sbaglio, era anche più stabile

il 129 è stato il primo fw che ho caricato da quando ho il ct....bei tempi si sereno quelli li
 
ho messo anch'io la 131 e mi e` capitato un paio di volte che l'EPG fosse tagliata ma nel mio caso semplicemente spegnendoe riaccendendo tutto e` tornato alla normalita`!
 
alby72 ha scritto:
ho messo anch'io la 131 e mi e` capitato un paio di volte che l'EPG fosse tagliata ma nel mio caso semplicemente spegnendoe riaccendendo tutto e` tornato alla normalita`!


Sei sicuro? Da prove fatte mi risulta che venga tagliata l'epg che è + lunga di 1 pagine....anche entrando con il tasto "epg" non compare il tasto verde x scorrere la pagina come faceva con gli altri firmware....
Prova con i cinema Sky e fammi sapere....
 
Indietro
Alto Basso