• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

credito carta la7

igmar

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2004
Messaggi
14
scusate ma se vado nel menu' del mio ricevitore posso entrare solo nella carta mediaset premium.

per poter conoscere il credito residuo della mia carta la7 come posso fare?
devo chiamare qualcuno? a che numero...

grazie mille dell'aiuto
 
Chiama La7 all'199.151.151 e chiedi l'attivazione del servizio gratuito di acquisto eventi col telecomando.

Scriviti il numero seriale della tua Cartapiù e il modello di decoder prima di telefonare.

Dopodiché, se il tuo decoder è compatibile, vedrai il credito attivando l'interattività e andando su un canale La7Cartapiù e scegliendo "Info Servizi".

Chi ha le carte nuove invece vede il credito direttamente sul canale La7 Cartapiù Attivazione, mi pare di aver capito vedendo lo spot.

:icon_wink:
 
prima d'aprir delle discussione, è buona cosa legger le discussione che talvolta rispondon ai nostre domande.
Cmq se vuoi saper il credito della tu cartapiù ci son 2 modi:

1) telefonar al 199 151 151

2) Attivar il servizio di selezione automatica telefonando al 800 151 151 se hai aderito alla preselezione automatica oppure al 199 151 151 dando il codice della smart card e se non mi sbaglio anche il modello del decoder.

N.B= la selezione automatica comporta la disattivazione della possibilità di attivar i pacchetti.
 
Progressive ha scritto:
2) Attivare il servizio di selezione automatica telefonando all'199 151 151 dando il codice della smart card e anche il modello del decoder.

Solo all'199.151.151, il numero verde 800.151.151 serve per ricaricare la tessera e attivare i pacchetti.

E i pacchetti si acquistano in una ricevitoria Sisal, nelle ricevitorie del Lotto e nei PuntoLIS anche se si è attivata la selezione con telecomando e visualizzazione credito residuo.

La7 è una confusione unica, è molto meglio Mediaset Premium.
 
Puoi anche rivolgerti all'assistenza clienti via email comunicando il codice della smart card di cui vuoi conoscere il credito, in questo modo ti risparmi i costi della telefonata.
L'indirizzo è assistenzaclienti@la7.it
Ciao.
 
JackLemmon ha scritto:
Solo all'199.151.151, il numero verde 800.151.151 serve per ricaricare la tessera e attivare i pacchetti.

E i pacchetti si acquistano in una ricevitoria Sisal, nelle ricevitorie del Lotto e nei PuntoLIS anche se si è attivata la selezione con telecomando e visualizzazione credito residuo.

La7 è una confusione unica, è molto meglio Mediaset Premium.

E invece sei tu che ti sbagli... chiamando l 800 151 151 e digitando la voce 3 e successivamente 1 potrai attivar la selezione dirtetta anche con questo numero. provare per credere!
 
Indietro
Alto Basso