• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credito residuo MP

Antonio77

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
592
Ma se entro giugno prossimo non esaurisco il credito residuo, lo perdo o posso passarlo sulla eventuale nuova smart card??
 
Tu carica soltanto per gli eventi o per i pacchetti che vuoi acquistare, non metterci su troppi soldi inutilmente e non avrai problemi, anche se scade.

Bisogna fare le cose con intelligenza.
 
Progressive ha scritto:
Rimane cmq il fatto che la smart card scade e questo è un grosso punto negativo a favore del dtt a pagamento.
E che punto negativo sarebbe per il dtt a pagamento? :eusa_think:
Perché scade la tessera? :eusa_think:
 
LA cosa che mi da' fastidio e' che quando poi bisogna ricomprare la nuova tessera bisogna pagarci la tassa di 5€,almeno potrebbero togliere questo costo gabella a chi gia' ne ha attivata 1 nell'anno precedente...
 
:icon_wink: è probabile che lo facciano (scadenza tessere e loro sostituzione) anche per non incorrere in problemi con l'avvento di nuove tecnologie ... e dal loro punto di vista sai quanti soldi risparmiati in interventi di ripristino card e/o sostituzione gratuita ... così il costo è interamente spalmato su noi utenti ...
benedetta tecnologia ...
:doubt:
 
ma quale pirateria......allora è giusto pagare la tassa quando ricarichiamo la sim del cellulare? Sono solo furbate per fare soldi...

Colpa della pirateria......ma quali meravigliosi esclusivi e fantasmagorici eventi trasmettono questi che hanno paura della pirateria?
 
fuori_zona ha scritto:
Colpa della pirateria......ma quali meravigliosi esclusivi e fantasmagorici eventi trasmettono questi che hanno paura della pirateria?
Campionato di serie a, campionato di serie b (la juve), la champions, telefilm in prima tv, reality, film, teatro, ecc...
 
per quanto riguarda i telefilm, sai benissimo dove si trovano.....i film si noleggiano 5 mesi prima che li passano loro....i reality ah siiiiiii caspita ecco gli eventi meravigliosi ed esclusivi...i reality, ma come ho fatto a non pensarci.
 
fuori_zona ha scritto:
per quanto riguarda i telefilm, sai benissimo dove si trovano.....i film si noleggiano 5 mesi prima che li passano loro....
THE OC, e SMALLVILLE dove si trovano? :eusa_think:
I film si noleggiano 5 mesi prima? Nessuno ti obbliga a comprarli da MP, ci sono molte persone che trovano più vantaggioso acquiste i film in ppv su MP che andare a un videonoleggio...
fuori_zona ha scritto:
i reality ah siiiiiii caspita ecco gli eventi meravigliosi ed esclusivi...i reality, ma come ho fatto a non pensarci.
L'anno scorso il pacchetto del GF é stato acquistato da 100.000 persone...Ti pare poco?:eusa_think: SKY avrebbe fatto carte false per avre il GF...

Senza poi parlare del calcio...Che, ovviamente, a nessuno interessa crackare la tessera mediaset premium, per vedersi gratis la champions e il campionato di a e b... :badgrin:
 
lo sai benissimo dove si trovano.......io ho l'ultima serie di the o.c da quasi un mese (ancora la devo vedere, sto seguendo la prima su sky, poi mi vedrò la seconda e poi la terza), tra un mese uscirà la 4 stagione di 24 io avrò visto già l a 5. Per quanto riguarda il gf si sapeva che possono starci 100.000 dementi su una popolazione di 60.000.000.
 
mi sa che è meglio se cancelli o magari modifichi il messaggio che hai scritto.....io ho detto solo che si trova tutto...
 
E' poi la pura realta il p2p... come se nessuno avesse qualche programma più o meno legale sul proprio pc con una linea adsl (vabbe' salvo chi ha ancora il 56kb come alcuni).

Comunque sia credo che mediaset farebbe molto bene a pensare ad una strategia di rientigro di tutte le schede quando scaderanno il 30/06/07, altrimenti sono abbastanza stupidi a perdere N clienti già acquisiti se il solo problema è la sicurezza, a questo proposito dovrebbero pensarci...
 
Progressive ha scritto:
E invece no... perchè 5€ ogni scheda attivata sai quanti soldi tirano su così...
Infatti, non penso che per fabbricare una singola scheda ci vogliano 5 eurozzi (quelli di attivazione).
 
Indietro
Alto Basso