• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su acquisto ht

filippo186

Digital-Forum New User
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1
Salve a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un sistema audio per la mia camera...
Premetto che sono abbastanza ignorante del settore...
In pratica a me servirebbe un sistema audio da poter collegare al pc, al cellulare ed al decoder sky, la stanza è di circa 50 mq, pertanto mi piacerebbe un impianto con le casse wifi in modo da poterle mettere ai 4 angoli della stanza, e se possibile poter collegare anche il cellulare tramite bluethoot.
Vorrei sapere pertanto se è meglio un sistema home theatre già precomposto, o è meglio acquistare un amplificatore e le casse, ed quanto dovrei spendere per un impianto medio.
Grazie in anticipo
 
In pratica a me servirebbe un sistema audio da poter collegare al pc, al cellulare ed al decoder sky, la stanza è di circa 50 mq,
Stiamo parlando di una stanza piuttosto grande, imho stai alla larga dagli all-in-one con micro-diffusori.

pertanto mi piacerebbe un impianto con le casse wifi
Imho, se vuoi qualità, lascia perdere.


Vorrei sapere pertanto se è meglio un sistema home theatre già precomposto, o è meglio acquistare un amplificatore e le casse,
Imho, la seconda soluzione.

ed quanto dovrei spendere per un impianto medio.
Dipende dai livelli (qualitativi e pressione sonora) che vorresti raggiungere, per me il minimo sindacale è intorno ai 1.500€ e avresti comunque un impianto (a livello di amplificazione) sotto dimensionato rispetto alla grandezza della stanza.
 
Indietro
Alto Basso