• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY a 5 euro al mese ma...MA IL MY SKY E OUT!!!

Pikbirillo

Digital-Forum New User
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
5
Avendo fatto disdetta e volendo comunque continuare a usufruire dei servizi anche se parziali del mysky (registrazione dei canali in chiaro)ho accettato ( ahimè ) l offerta di un mini abbonamento a 5 euro al mese ..ahimè perché la gentile operatrice mi dice che con questa offerta avrei appunto continuato a usare la funzione di registrazione dei programmi(in chiaro)Rai 1/2/3 ecc)... Purtroppo dal 1 agosto ho avuto la sorpresina!!!!.. TUTTE LE FUNZIONI DEL MYSKY SONO STATE DISATTIVATE!!!OPERATRICE IGNORANTE O DISONESTA??... A voi l enigma da risolvere!!... Comunque ora ho deciso definitivamente!!BASTA PRESE IN GIRO!!!!!BASTA CON SKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Già ... Non mi sembra di chiedere troppo visto che di canali elettrizzanti non se ne vedono proprio...

anche perché col mini-abbonamento da 5€
vedi solo:
il pacchetto News (canali dal 500)
Rai1, Rai2, Rai3, Italia1, Rete4, Canale5, La7.
e stop.

serve solo per non farti ripagare l'attivazione nel caso in cui decidi di rifare un vero abbonamento a sky.

Detto questo..
Le Funzioni MySky sono inibite in questo mini-abbonamento.
 
A volte lo propongono come forma di retention...
Serve a sky a mantenere un cliente (per non far calare il numero degli utenti) e all'utente per avere un decoder (ad esempio da usare con una prepagata)...
Però pretendere la registrazione.... c'è un limite a tutto! :D :D :D
 
A volte lo propongono come forma di retention...
Serve a sky a mantenere un cliente (per non far calare il numero degli utenti) e all'utente per avere un decoder (ad esempio da usare con una prepagata)...
Però pretendere la registrazione.... c'è un limite a tutto! :D :D :D

Non ho preteso nulla.... Hanno offerto loro!
 
ciao hanno fregato pure me,dopo la disdetta mi contattano e mi offrono il minipack news piu le funzioni del mysky,con sorpresa dopo l'attivazione del minipack le funzioni del mysky sono disattivate, dopo varie telefonate e con la promessa che mi avrebbe contattato la signorina che mi aveva proposto il minipack ,niente nessuno si è fatto sentire, sono i soliti,
 
Però pretendere la registrazione.... c'è un limite a tutto! :D :D :D

Pretendere la registrazione? Su quei 4 canali capirai che grossa pretesa! bah...Operatrice scorretta, vedi se sei ancora in tempo per disdire la retention, motivandola con il fatto che quello che hai è diverso da quello che ti hanno detto al telefono; hanno le registrazioni, possono riascoltarle se vogliono.
 
Pretendere la registrazione? Su quei 4 canali capirai che grossa pretesa! bah...Operatrice scorretta, vedi se sei ancora in tempo per disdire la retention, motivandola con il fatto che quello che hai è diverso da quello che ti hanno detto al telefono; hanno le registrazioni, possono riascoltarle se vogliono.

Quoto! 5 euri al mese soltanto per ammirare la scatoletta nera, per guardarti i canali che si prendono aggratis sul DTT e per 2 canali news in croce??? É un furto, ti stanno derubando! La funzione di registrazione per 5 euri al mese come MINIMO ci deve stare!!!
 
ma anche se ti davano la possibilità di registrare, 5€ al mese mi sembrano buttati via, a 'sto punto mi prendo un decoder non sky e via
 
Pretendere la registrazione? Su quei 4 canali capirai che grossa pretesa! bah...Operatrice scorretta, vedi se sei ancora in tempo per disdire la retention, motivandola con il fatto che quello che hai è diverso da quello che ti hanno detto al telefono; hanno le registrazioni, possono riascoltarle se vogliono.

Beh l operatrice furbetta mi ha anche precisato che se non gradivo potevo disdire quando volevo il minipack..spero almeno questo sia veritiero!!... Ho già spedito la raccomandata di cessazione!
 
eppure ricordo chiaramente che quando mi proposero il mini pacco a 5 euro, mi promisero che le funzioni di registrazione rimanevano abilitate.
Evidentemente è un'altra furbata in puro stile sky.
 
..scusate...sono in retention al 30/09, vorrei avere questo MINIPACK da 5 euro per l'abbonamento che usa mio suocero con decoder SD....come/quando ve lo hanno proposto?:eusa_think:
Grazie.
 
..scusate...sono in retention al 30/09, vorrei avere questo MINIPACK da 5 euro per l'abbonamento che usa mio suocero con decoder SD....come/quando ve lo hanno proposto?:eusa_think:
Grazie.
che io sappia lo danno solo in reconnection.
 
ma anche se ti davano la possibilità di registrare, 5€ al mese mi sembrano buttati via
Vi state dimenticando che su quell'abbonamento da 5€ si possono attivare i ticket ... il che significa avere il calcio o il cinema ad un prezzo complessivo inferiore ai 10 €/mese.
 
Ti sbagli di grosso...
Sul mini-abbonamento da 5€ NON si può attivare o aggiungere NULLA.

Max....tu che sei ADDENTRO a Sky, mi confermi che questo mini-abbonamento si può ottenere SOLTANTO in reconnection?Oppure anche in RETENTION?Se così fosse, lo proverei a richiedere subito, visto che per mio suocero abbiamo dato disdetta al 30/09.....grazie.;)
 
un mio amico s'era abbonato l'anno scorso a sky e da subito gli hanno dato il ricevitore mysky. In seguito ha disdettato e gli hanno proposto la stessa promo da 5€ al mese (attiva da Settembre). Vede i canali SKY TV può registrare e, pur non avendolo ancora fatto, gli hanno detto che può acquistare eventi in pay per view.
 
Indietro
Alto Basso