• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY a 5 euro al mese ma...MA IL MY SKY E OUT!!!

Hanno fatto questa offerta anche a me oggi via SMS ... a queste condizioni non li richiamo neanche.
Ma leggevo che i post di cui sopra sono del 2013, possibile?
Ho saputo di questo mini pack solo oggi agosto 2018 ! LoL
Che siano cambiate le offerte all'interno del minipack?

no, non è cambiato nulla. Paghi per fare da baby sitter al loro decoder. A queste condizioni meglio acquistare decoder o cam tivusat, si vede molto di più.
 
Tecnicamente che canali si vedrebbero? Nel primo post si parlava dei canali di news in numerazione 500, ma tutti?
E sarebbero inclusi i canali come i Mediaset via sat, TV8, Sportitalia, ecc...? Comprese le versioni HD dei canali che lo sono?

Perchè se si vede almeno tutto quello, a fatica un senso può averlo, se non si vedono nemmeno quei canali, proprio no. Se si è ben serviti dal dtt, non serve a priori.
Per rendere l'idea, se si vuole tenere il decoder Sky solo per vedere i canali in chiaro (ma i Rai solo in SD e non sempre visibili), costa 60€ all'anno. Tivùsat che costa qualcosina in più e, in più, ci sono tutti i Rai HD (e pochi canali in meno) costa da 90€ (la cam da inserire nel tv) a 140€ (il decoder HD con funzioni pvr via usb), spesa una sola volta.
 
Ultima modifica:
Tecnicamente che canali si vedrebbero? Nel primo post si parlava dei canali di news in numerazione 500, ma tutti?
E sarebbero inclusi i canali come i Mediaset via sat, TV8, Sportitalia, ecc...? Comprese le versioni HD dei canali che lo sono?

Perchè se si vede almeno tutto quello, a fatica un senso può averlo, se non si vedono nemmeno quei canali, proprio no. Se si è ben serviti dal dtt, non serve a priori.
Per rendere l'idea, se si vuole tenere il decoder Sky solo per vedere i canali in chiaro (ma i Rai solo in SD e non sempre visibili), costa 60€ all'anno. Tivùsat che costa qualcosina in più e, in più, ci sono tutti i Rai HD (e pochi canali in meno) costa da 90€ (la cam da inserire nel tv) a 140€ (il decoder HD con funzioni pvr via usb), spesa una sola volta.

Io utilizzo il decoder Sky di proprietà con Smart card prepagata scaduta...guardo spesso RadioCapital Tv ed M2O
 
Il ragionamento di papu non fa una piega.
Personalmente, non avendo copertura dtt, ho preso un decoder tivusat.
Fai la spesa una volta, ma vedi più canali ed hai maggior libertà, anche di mettere un secondo decoder in futuro.
Dopo due anni di mini abbonamento hai speso 120 euro e il decoder tivusat quasi quasi ce lo compri.
 
Il ragionamento di papu non fa una piega.
Personalmente, non avendo copertura dtt, ho preso un decoder tivusat.
Fai la spesa una volta, ma vedi più canali ed hai maggior libertà, anche di mettere un secondo decoder in futuro.
Dopo due anni di mini abbonamento hai speso 120 euro e il decoder tivusat quasi quasi ce lo compri.

Personalmente mi rompe che Sportitalia non sia su tivusat non ricevendola in DT e quindi impiego il decoder Sky per esso, oltre che per RadioCapital ed M2O
 
Però fai bene perchè non paghi i 5€ al mese. Lo farei anche io se non avessi l'abbonamento a Sky.
 
Il Minipack News costa sempre € 5/mese e i canali sono sempre questi?

Agosto 2015.

Minipack_News_Sky.png
 
Oggi mi scade l'abbonamento Sky, mi hanno proposto l'abbonamento €5 con meteo e tg .

l'operatrice mi ha garantito che è possibile videoregistrare e che tutti i canali liberi digitali e satellitari sono visibili e quindi registrabili e che questo verrà anche detto in fase di registrazione telefonica del contratto.

qualcuno può confermare se adesso è possibile registrare o meno?
 
Oggi mi scade l'abbonamento Sky, mi hanno proposto l'abbonamento €5 con meteo e tg .

l'operatrice mi ha garantito che è possibile videoregistrare e che tutti i canali liberi digitali e satellitari sono visibili e quindi registrabili e che questo verrà anche detto in fase di registrazione telefonica del contratto.

qualcuno può confermare se adesso è possibile registrare o meno?

...seguo questo topic da anni e qualche vecchio intervento sostiene che sia possibile registrare i canali gratuiti...
 
Io ero uno di quelli. Non sei se siano cambiate le cose ora, ma ribadisco che "al tempo" su potevano registrare i canali free
 
Oggi mi scade l'abbonamento Sky, mi hanno proposto l'abbonamento €5 con meteo e tg .

l'operatrice mi ha garantito che è possibile videoregistrare e che tutti i canali liberi digitali e satellitari sono visibili e quindi registrabili e che questo verrà anche detto in fase di registrazione telefonica del contratto.

qualcuno può confermare se adesso è possibile registrare o meno?

la registrazione è possibile, solo che ti inseriscono in una lista di clienti a cui sono inibite eventuali offerte o promozioni. Non so per quanto tempo; io in chat ho chiesto eventuali offerte per sport e calcio e mi hanno risposto che al momento nessuna promo è prevista ma solo aggiunta a listino pieno...mi hanno consigliato di attendere ma non sanno dirmi quanto tempo.
 
Indietro
Alto Basso