• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessun segnale su Pace DS820NS

lele76

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
30
Buongiorno
ho abbonamento SkyHD con decoder PaceDS820NS, impianto condominiale sempre andato tutto bene....è da un paio di mesi che su alcuni canali cinema e sport (HD) che freeza/blocchi/nessun segnale :mad:
Ho provato ad aggiornare ma non si aggiorna (mi rimane per ore sulla schermata dell'aggiornamento) non fa nulla.....anche chiamando sky e provando aggiornamento mi rimane su quella pagina giallo/blu.
Chiamato il tecnico pensavo fosse la parabola condominiale un pò "sballata" (dalle mie parti ci sono stati negli ultimi mesi venti forti) ma fatte le verifiche: parabola è ok, illuminatore è ok, segnale è ok.
Ha giocato un pò col decoder (su impianto ha dato alimentazione all'LNB....fatto alcune modifiche alle frequenze, tutto velocissimo come se non mi volesse far vedere cosa faceva); ha provato un suo decoder e va tutto bene, alla fine la sua risposta: fatti sostituire il decoder.
Ho una parabola "privata" , attaccato vedo tutto senza blocchi :eusa_think:
Ora attaccando decoder all'impianto condominiale (togliendo alimentazione LNB) mi da nessun segnale....
Cosa può essere?

PS ho letto diverse discussioni su aggiornamenti/blocchi canali HD.....ma non sapevo dove inserire la discussione
 
Indietro
Alto Basso