• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione alle offerte!!

FarmAle

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
79
Località
Mira(VE)
Salve a tutti.
A luglio vengo contattato da un operatore/trice di sky, il/la quale mi propone un offerta dell'aggiunta del pacchetto calcio per tutto agosto senza pagare un €, il quale, dopo varie mie domande, mi rassicura sul fatto che è solo una promozione che decadrà il 31 agosto automaticamente, e che se lo vorrò aggiungere all'abbonamento dovrò io stesso confermarlo; io di buon cuore accetto, tanto ho pensato "me lo tolgono il 31". Risultato: ora mi trovo il pacchetto calcio aggiunto al mio abbonamento, senza che io lo volessi, e che se voglio toglierlo dovrò chiamare il 1 settembre, pagando 10€ di penale, oppure aspettare e toglierlo a dicembre, quando scade l'abbonamento :mad::mad::mad::mad::mad:
 
Quando accettate qualche fantomatica offerta che i call center vi propongono,
chiedete sempre una e-mail di conferma,al loro rifiuto rispondete picche...
In giro c'è gente senza scrupoli....
 
Stessa cosa che è successa ad un mio amico per lo sport... l'operatore gli disse che era gratuito fino al 31/08 e che poteva disattivarlo quando voleva ma... non gli è stato detto del costo di disattivazione pari a 10 € (questa cosa l'avevo letto sul forum grazie) inoltre credo che per recedere da un pacchetto la richiesta va fatta con almeno 30 gg di anticipo altrimenti si troverà a pagare calcio per il mese di settembre a listino o sbaglio ?
 
Io diffido sempre dalle offerte telefoniche, sia di sky che di altri fornitori di servizi, perchè non sono mai chiari con le condizioni di tali offerte e non voglio rischiare. so che magari perdo degli affri d'oro ma pazienza.
 
Indietro
Alto Basso