• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per tutti i decoder che si sono aggiornati..

bettinz

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
341
Località
Prov. di Mantova
provate a guardare nel menu di mediaset premium se le voci sono uguali a prima o se son diverse..
dovrebbe cambiare la seconda mi pare..
se sono uguali vuol dire che non è l'aggiornamento vero e proprio..
edit: ecco, questo era il nome che non mi veniva..quoto da un'altra discussione
FrancescoRuvo ha scritto:
Per vedere se è il nuovo aggiornamento si può verificare se in MENU -> SERVIZI PAY PER VIEW c'è la voce --MEDIASET PREMIUM-- scritta in questo modo (con due trattini a dx e due a sx). Inoltre si può vedere se nel spingendo Ok la seconda voce e "DIRITTI DI VISIONE".
Verificate e fatemi sapere...
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda me (I-CAN2000T) aggiornamento è stato portato a termine però non noto variazioni sul menù di mediaset premium.
A dire il vero il decoder è rimasto tale quale com'era prima. Non so cosa avranno modificato :eusa_think:

Facendo zapping nel decoder non penso che sia l'aggiornamento vero e proprio, ma solo una "tappa di avvicinamento".
 
Ultima modifica:
Non disperare!

Magari il tuo nokia è già apposto così e dovrà solo fare il vero e proprio aggiornamento, o arriverà in seguito ... ma stai sicuro arriverà!:evil5:

Cmq questo agg. non è stato un gran ché.
 
Aggiornamento del mio Di-pro I eseguito automaticamente. Sto ancora cercando le migliorie apportare, quando le noto scrivo.

Ciao
 
I-Can2000 aggiornato e tutto sembra uguale a prima. Se vado nel menu aiuto/novità si leggono cose che non ci sono...
 
Ciao, anche il mio I-CAN 2000T è stato aggiornato, ma senza particolari novità. Tra l'altro, se non avessi letto questo post, credo che non mi sarei accorto dell'aggiornamento, dato che non vi è stata neppure notifica a video. :D

Da una prima occhiata, comunque, il decoder sembrerebbe essere un po' più stabile di prima, il cambio di canale ora sembra essere più veloce e fluido e pare essere scomparso più quel fastidioso squadrettamento nel cambio di mux...

Staremo a vedere se tutto si concluderà qui oppure ci dovremo preparare ad un nuovo e più "sostanzioso" aggiornamento...
 
Purtroppo devo confermare: "spernacchia" ancora anche il mio! :crybaby2: Ma a cosa è servito, allora, questo aggiornamento??
 
Oddio, a me dopo l'aggiornamento, neanche 1 giorno, non si accende piu'...!!!!(col pallino verde accesso)
Tutto nero...
Che rabbia...se qualcuno sa resuscitare altrimenti la porto in riparazione, non so quale sia la causa, l'aggio o altro...
Dipro II

:crybaby2:
 
jpcdani ha scritto:
Oddio, a me dopo l'aggiornamento, neanche 1 giorno, non si accende piu'...!!!!(col pallino verde accesso)
Tutto nero...
Che rabbia...se qualcuno sa resuscitare altrimenti la porto in riparazione, non so quale sia la causa, l'aggio o altro...
Dipro II

:crybaby2:

Hai provato a staccare la spina della corrente e poi a riattaccarla?
 
ferro85 ha scritto:
Hai provato a staccare la spina della corrente e poi a riattaccarla?

Si' torna il video ma se lascio 2 ore, ritorna il buio...ma ora e' proprio morto...non resuscita piu' nemmeno staccando la spina...e non ha la funzione RESET! l'assistenza medi@wrl non risponde...mah!mi toccehra' comprare uno nuovo...
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Si' torna il video ma se lascio 2 ore, ritorna il buio...ma ora e' proprio morto...non resuscita piu' nemmeno staccando la spina...e non ha la funzione RESET! l'assistenza medi@wrl non risponde...mah!mi toccehra' comprare uno nuovo...
Bye

Bè se è ancora in garanzia io ci proverei a farmelo riparare......fai un salto da chi l'hai comprato o rivolgiti direttamente alla ditta..... :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso