• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonati a sky e ricevi la maglia della tua squadra

mimino433

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
331
Sui volantini mediaworld e saturn si parla di abbonarsi a sky da domani 08/08/2013 con pacchetto o calcio o sport o cinema per ricevere la maglia della prorpia squadra. Nel volantino dicono sia valido anche per i già clienti ma non vi sono informazioni in merito. Qualcuno sa come funziona?
 
Effettivamente anch'io ho letto delle maglie... speriamo già me ne hanno regalato una dell'inter 2 anni fà(sono interista)però quest'anno me ne vorrei prendere un altra tipo Fiorentina voi che dite?
 
l'offerta dovrebbe partire oggi, ma sul sito sky nessuna notizia...attendiamo qualcuno meglio informato. grazie
 
Effettivamente anch'io ho letto delle maglie... speriamo già me ne hanno regalato una dell'inter 2 anni fà(sono interista)però quest'anno me ne vorrei prendere un altra tipo Fiorentina voi che dite?
E prenditi la maglia che vuoi.... Che dobbiamo dirti noi!? :D
 
Notizie sui giá clienti ce ne sono? Ho cercato in giro ma non ne trovo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Sul sito Mediaworld leggo che l'offerta è fino al 25 agosto

SKY Abbonamento
La stagione sportiva più grande di sempre è solo su Sky
Abbonati a Sky1 e scegli tra Cinema, Sport o Calcio. Per te la maglia originale della tua squadra di calcio del cuore2. Abbonati subito.

1) Verifica all’interno del punto vendita costi e condizioni degli abbonamenti Sky.
2) Operazione a premi “Abbonati a Sky e indossa la maglia della tua squadra del cuore” valida dal 08/08/2013 al 25/08/2013 per abbonamenti annuali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio con pagamento cc/rid. Regolamento disponibile all’interno dei punti vendita “Media World” aderenti. Se sei già cliente, scopri come aderire all’operazione a premi.

Offerta valida dall'8 al 25 agosto 2013

https://www.mediaworld.it/promozioni/776/sky-abbonamento

Su Sky invece non so se è un link vecchio o in fase di aggiornamento dato che il link al regolamento porta a una pagina di errore ma è valido il link per inserire il codice promo per ricevere la maglia

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/sceglimaglia.html
 
è da una settimana che esiste il link ma non c'è il pdf del regolamento...questa promo è sempre più un mistero, ma la cosa più strana è che nessuno ne sa nulla!
 
A me, un promoter sky che lavorava presso mediaworld ha detto che, per i vecchi clienti, per ricevere la maglia bisognava fare un upgrade dell'abbonamento con cinema, sport o calcio



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
A me, un promoter sky che lavorava presso mediaworld ha detto che, per i vecchi clienti, per ricevere la maglia bisognava fare un upgrade dell'abbonamento con cinema, sport o calcio



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

cavolo! ma quelli che hanno il full sono sempre i più polli?
 
Indietro
Alto Basso