• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

saldo

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
come mai ancora ad oggi 7-08 il mio saldo risulta 0? anche voi non visualizzate ancora l importo? grazie.
 
Normale :) Domani dovrebbe spuntare il saldo e dopodomani la fattura (ovviamente non visualizzabile fino a metà mese) ;)
 
solo a me e arrivata la fattura e l'ho pagata? :)
 
Il problema è che a me non hanno addebitato la fattura di luglio nè è stata pubblicata sul fai da te.
 
Di agosto? mi sembra strano :) forse intendi luglio.

Anche a me la stessa cosa...siamo al 7 Agosto e la fattura di Agosto ancora non è stata emessa...quella di Luglio Si....tra l'altro ho chiamato l'800980980 il servizio faidate automatico e lì mi dice solo la fattura di Luglio che è stata pagata....ci sarà qualke problema tecnico....(forse)
 
Anche a me la stessa cosa...siamo al 7 Agosto e la fattura di Agosto ancora non è stata emessa...quella di Luglio Si....tra l'altro ho chiamato l'800980980 il servizio faidate automatico e lì mi dice solo la fattura di Luglio che è stata pagata....ci sarà qualke problema tecnico....(forse)
E' successo alcune volte negli ultimi mesi che il saldo è arrivato anche più tardi, verso il 10 addirittura, tutto normale ;) la contabilità ogni tanto è un po' a rilento. Non chiamare i numeri Sky, perdi tempo :)
 
io mi trovo il pallino giallo con il saldo a 78,99 euro, più nello storico delle fatture mi trovo la prima di 29 euro del 30 giugno che e quella per l'attivazione che poi ti rimborsano, poi ne ho due del 05/08/2013 di 0 euro che però non mi fa aprire
 
io mi trovo il pallino giallo con il saldo a 78,99 euro, più nello storico delle fatture mi trovo la prima di 29 euro del 30 giugno che e quella per l'attivazione che poi ti rimborsano, poi ne ho due del 05/08/2013 di 0 euro che però non mi fa aprire

azz anche a me doppia fattura ad agosto al momento di 0 euro ma il saldo pallino giallo 84,59 euro
a luglio mi hanno rimborsato i 29 euro
non ho capito perche' 2 fatture con quasi il doppio del mensile
boooooo
qualcuno sa il perche'?
 
Indietro
Alto Basso