• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi Attivazione SKY

Ennon10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Dicembre 2009
Messaggi
1.404
Ciao a tutti,

lunedì ho attivato un abbonamento online. Secondo la vostra esperienza, quando dovrebbe chiamarmi il tecnico per l'installazione della parabola? Il codice cliente e l'accesso al sito potrò ottenerli solo dopo l'installazione?
 
Da esperienze mie dopo qualche ora arriva via mail il contratto , li si legge il numero cliente. Dopo circa 48h ti chiama il tecnico per l'appuntamento. Se non arriva la mail col contratto può anche essere che l'attivazione è stata annullata e chiamerei il numero clienti.
 
Ho controllato meglio nelle mail ed il codice cliente c'è. Hanno anche aperto il RID bancario, ma il tecnico non si è ancora fatto sentire...
 
Forse in questi giorni tanti sono in ferie, tecnici compresi, ed è probabile che il tecnico ti verrà a trovare dopo ferragosto?
 
indovinato. arriva il 21.

ciao anche io giorno 10 ho fatto una richiesta di attivazione abbonamento online ma ancora il tecnico non mi ha contattato.... booh... speriamo che mi contatti almeno prima dell'inizio del campionato
 
io mi sono abbonato on line il 13 agosto tempo 10 minuti la mail col contratto ieri mi chiama un numero tipo 02974... è mi ha chiesto varie info x conferma dati dopo di che mi ha chiesto se volevo fare un sollecito per la consegna del decoder ma gli ho detto non si preoccupi vado in ferie ed attivo a settembre il decoder lo ritiro io al deposito di bartolini a 7 km da casa....evito attivazione furbasca...
 
Nel mio caso deve venire il tecnico x il my sky hd ed ha tutto pronto ho passato gia i due cavi deve solo cambiare l'illuminatore e puntare la parabola

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Anch'io mi sono abbonato il 13 agosto nello stesso giorno è arrivato via email il contratto,firmato ed inviato il giorno stesso via fax.Oggi pomeriggio sono stato contattato dallo sky service...domani pomeriggio viene il tecnico ad istallare parabola e decoder.
 
Anch'io mi sono abbonato il 13 agosto nello stesso giorno è arrivato via email il contratto,firmato ed inviato il giorno stesso via fax.Oggi pomeriggio sono stato contattato dallo sky service...domani pomeriggio viene il tecnico ad istallare parabola e decoder.

1 settimana quindi di solito sotto ferragosto ci mettono di più
 
1 settimana quindi di solito sotto ferragosto ci mettono di più

ok che sotto ferragosto ci mettono di piu ma gia per esempio dalla stipula del mio contratto che è stato il 10 l'undici mattina avevo gai fatto il fax con tutto, ad oggi nessun contatto da nessuno, lo stato del mio abbonamento è sempre in verifica il rid bancario risulta attivo da giorno 16... booh non ci capisco nulla... che cosa verificano se lo sanno solo loro... cmq speriamo che almeno entro sabato montino tutto cosi vedo il campionato!
 
Stessa sitiazione...fatto abb e fax il 12 Agosto, ancora nessuna traccia di chiamate...non che abbia furia xchè sono in ferie xó l'operatore in chat mi ha detto che devo "attivarlo" entro 30 giorni (vi risulta?)...e il tempo vola....
 
chiamato lo 027070 e finalmente lo stato del mio abbonamento ha cambiato lo stato non è iu in verifica, ma è stato assegnato ad un installatore... adesso vediamo quando spunta a casa... speriamo prima di sabato :D :D
 
Tutto confermato,oggi pomeriggio sono venuti due installatori sky,montato parabola e decoder mysky hd + digital key,tutto in mezz ora compresa attesa per l'attivazione della smart card.
 
uno schifo in 13 giorni ancora il tecnico non mi ha contattato per fissare l'appuntamento... siamo nel 2013 nemmeno per darti 200mila euro perdono tutto sto tempo e loro per attivare un'abbonamento perdono tutto questo tempo.... mah....
 
uno schifo in 13 giorni ancora il tecnico non mi ha contattato per fissare l'appuntamento... siamo nel 2013 nemmeno per darti 200mila euro perdono tutto sto tempo e loro per attivare un'abbonamento perdono tutto questo tempo.... mah....

Non è colpa di sky però in questo caso
 
salve ragazzi anche io dal 20 mi sono abbonato a my sky hd, ma fino ad ora ancora niente,
comunque volevo chiedervi che tipo di illuminatore mi installa sky?
per ora ho passato un solo filo basta?
perchè per problemi di spazio non credo riesco a passarne un altro
 
Non è colpa di sky però in questo caso

allora diciamo che le colpe le ha sia sky che l'installatore.... sky attiva il rid il 16 di agosto e fino al 21 lascia lo stato di abbonamento in verifica per il rid!!! ( mistero se è gia attivo... cosa ci verifichi in 5 giorni...) cmq il 21 passa la consegna al tecnico e dai loro sistemi entro il 22 doveva contattarmi perche dicono che gli hanno dao una priorita alla mia installazione visto la perdita di tempo che hanno avuto nel verificare il rid.. tranne che il tecnico non venga di sabato mattina a installarmi il tutto penso proprio che se ne parlera lunedi......
 
Indietro
Alto Basso