• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi Attivazione SKY

Ennon10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Dicembre 2009
Messaggi
1.404
Ciao a tutti,

lunedì ho attivato un abbonamento online. Secondo la vostra esperienza, quando dovrebbe chiamarmi il tecnico per l'installazione della parabola? Il codice cliente e l'accesso al sito potrò ottenerli solo dopo l'installazione?
 
Da esperienze mie dopo qualche ora arriva via mail il contratto , li si legge il numero cliente. Dopo circa 48h ti chiama il tecnico per l'appuntamento. Se non arriva la mail col contratto può anche essere che l'attivazione è stata annullata e chiamerei il numero clienti.
 
Ho controllato meglio nelle mail ed il codice cliente c'è. Hanno anche aperto il RID bancario, ma il tecnico non si è ancora fatto sentire...
 
Forse in questi giorni tanti sono in ferie, tecnici compresi, ed è probabile che il tecnico ti verrà a trovare dopo ferragosto?
 
indovinato. arriva il 21.

ciao anche io giorno 10 ho fatto una richiesta di attivazione abbonamento online ma ancora il tecnico non mi ha contattato.... booh... speriamo che mi contatti almeno prima dell'inizio del campionato
 
io mi sono abbonato on line il 13 agosto tempo 10 minuti la mail col contratto ieri mi chiama un numero tipo 02974... è mi ha chiesto varie info x conferma dati dopo di che mi ha chiesto se volevo fare un sollecito per la consegna del decoder ma gli ho detto non si preoccupi vado in ferie ed attivo a settembre il decoder lo ritiro io al deposito di bartolini a 7 km da casa....evito attivazione furbasca...
 
Nel mio caso deve venire il tecnico x il my sky hd ed ha tutto pronto ho passato gia i due cavi deve solo cambiare l'illuminatore e puntare la parabola

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4