• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SV+SS] Vendo Vu+ SOLO originale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abdulsat

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2011
Messaggi
35
Vendo Vu+ SOLO, acquistato ad Ottobre 2012 presso negozio italiano con due anni di garanzia.
Le condizioni del prodotto sono pari al nuovo, sia estetiche che funzionali. Presenti tutti gli imballi originali e la fattura per la garanzia residua (scadenza Ottobre 2014).
Il ricevitore è originale 100%, no clone. Vendo per passaggio ad altra macchina.

Prezzo: euro 160 spedizione compresa (corriere SDA tracciabile)
Accetto postepay o paypal con opzione "invio di denaro a familiari o amici".
In vendita anche altrove.
 
Ultima modifica:
Ciao, non capisco a quanto ammonti il ribasso ma vorrei sapere se è ancora disponibile. grazie
 
attenzione: user nariky

"nariky ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio"
 
Occhio ragazzi! Appena gli ho chiesto una foto del decoder ha detto "non è più in vendita". E tra l'altro non è neanche la prima volta che fa' questo genere di cose..Mod dove siete?
 
Dove siamo? a quest'ora a pranzare.

Mandami la segnalazione in mp spiegando l'accaduto.
Chiedo ad abdulsat di fare altrettanto.

Grazie
 
nariky mi ha spiegato l'episodio in mp, nessuna notizia invece di abdulsat nonostante in questi 5 giorni si sia più volte collegato al forum.

Non è neanche stata comunicata l'avvenuta vendita per cui a questo punto metto tra gli annunci conclusi questa inserzione, ammonisco abdulsat e lo invito a non postare più inserzione per un mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso