• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcio o sport 2013-2014

steveeen

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
9
Salve a tutti, vorrei sapere se è ancora possibile attivare il ticket calcio o sport effettuando la disdetta online. Oppure se c'è qualche altro metodo, perchè attualmente io ho calcio+sport + intrattenimento, documentari, bambini ed anche la*multivision; attualmente sono vecchio listino e pago 56€ ma dal 1/09 finiranno tutti gli sconti e pagherò 60€, cifra che sinceramente mi pesa ogni mese anche se ho tutte queste cose attive. Quindi magari prima di togliere qualche cosa dall'abbonamento vorrei sapere se posso attivare qualche ticket magari per 6 mesi o perchè no 12 mesi. Grazie a tutti in anticipo
 
penso che levando ad esempio il pack sport da listino, potrebbero sostituirlo con un ticket sport da 49 euro fino al 31 maggio

se sei calciofilo penso che sport da giugno ti interessi poco se hi già pack calcio per i mondiali.

se poi segui basket o altri sport non so
 
Sono calciofilo, però seguo molto la formula 1 e poi anche se la champions delle italiane la fanno sulla tv normale, a me piace vederle tutte le partite, poi dal 2014 ci sarà anche la motogp...diciamo che sarei intenzionato a tenere di più calcio e magari a privarmi dello sport, pero se è possibile fare un ticket per lo sport fino al 31 maggio sarebbe perfetto per me. Tu dici che posso ottenerlo con il metodo della disdetta online?
 
Sono calciofilo, però seguo molto la formula 1 e poi anche se la champions delle italiane la fanno sulla tv normale, a me piace vederle tutte le partite, poi dal 2014 ci sarà anche la motogp...diciamo che sarei intenzionato a tenere di più calcio e magari a privarmi dello sport, pero se è possibile fare un ticket per lo sport fino al 31 maggio sarebbe perfetto per me. Tu dici che posso ottenerlo con il metodo della disdetta online?

sono neo cliente, ne so meno di tutti qui sopra.
Leggendo i topic nei giorni precedenti ho notato che chi ha fatto disdetta a scadenza naturale tramite pec o raccomandata è stato convinto a rimanere spesso passando da 2 pack a un pacchetto e un ticket da 49 euro a scadenza 31 maggio ...quindi un risparmio superiore ai 100 di euro vedendo si qualche mese in meno ma più o meno le competizioni che ti interessano.
 
Bho, io provo a fare la richiesta della disdetta online e vediamo se riesco a prendere qualche ticket, sport o calcio che sia... vi farò sapere al più presto appena torno in città
 
Ragazzi ma che senso ha aprire questa discussione quando c'è un'apposita discussione dove si discute di tutto e di più e se uno si mette a cercare un pò trova pure tutte le risposte che vuole...........? :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso