• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi aiutate a decidere???

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
Fino a fine agosto ho la possibilità di attivare il multivision a 10€ perchè sono da più di 10 anni con sky, ma ho contattato il call center e mi hanno detto che non posso vedere il calcio perchè è un ticket.
Fin qui ok. Ma ho in scadenza il pacchetto cinema (in offerta fino a settembre) e chiedendo come posso fare, mi rispondono di aspettare altre offerte... :eusa_think:
Adesso... se chiedo il MV, per vedere anche il calcio devo attivare il pacchetto? (lo ho in offerta fino a fine settembre) come funziona con le offerte che ho in corso?
Per il cinema faccio scadere l'offerta e poi ne chiedo un'altra?
Chiedo un consiglio (aiuto) anche perchè decidere tramite call center non mi garba molto, a volte (spesso) decidono loro per te e attivano cose a piacimento senza che uno possa far valere le sue ragioni...:eusa_wall:

Grazie a tutti
 
Tieni presente che per avere il Calcio sul MV devi prima aggiungere il Pack sul decoder principale e con il Calcio e lo Sport solo il costo del MV lievita a 20 € mensili...
 
Tieni presente che per avere il Calcio sul MV devi prima aggiungere il Pack sul decoder principale e con il Calcio e lo Sport solo il costo del MV lievita a 20 € mensili...

SI ma ho lo sconto del 50% essendo cliente sky da più di 10 anni.
Ma volevo sapere tecnicamente come funziona, perchè ho il calcio gratis (perchè ho pagato il ticket fino a fine settembre)
Avendo anche il cinema pagherei comunque 20€ se attivo il MV
 
Non conosco le condizioni del MV e forse per saperne di più ti conviene chiedere nell'apposita discussione, ma posso dirti per certo che il ticket ti da la visione soltanto sul decoder principale...
Naturalmente se attivi il Pack Cinema il costo del MV dovrebbe essere di 10 €...
 
Allora se attivi ora il multivision vedrai tutto trannte che il calcio perchè è un ticket. Nel MV puoi mettere anche il cinema ed il prezzo rimane sempre di 10€ al mese, mentre se dovessi aggiungere il calcio, lo dovresti aggiungere come pacchetto sull'abbonamento principale.. in questo modo il MV verrebbe a costare 20€ al mese.

In pratica solo con SPORT/CALCIO il multivision costa 20€/mese, altrimenti con o senza CINEMA costa solo 10
 
Indietro
Alto Basso