• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB i-CAN3000T; un channel editor per questo ricevitore.

Domins

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
412
Località
Palermo
Cari amici buon pomeriggio.

Visto e considerato che il mio glorioso ADB i-CAN3000T funziona ancora alla grande, desideravo chiedervi se esiste un programma tipo CHANNEL EDITOR per poter avere la possibilità di sistemare i canali in lista seguendo l'LCN in quanto, da Aprile 2012, il ricevitore non ne vuole sapere di mettere una parte dei canali regolarmente in lista con la propria numerazione.

Ho già effettuato diverse volte la ricerca automatica sia con la canalizzazione italiana che tedesca ed altre nazioni ma non ne vuol sapere di mettere in ordine molti canali, in special modo quelli del mux RAI (RAI4, RAI PREMIUM...) che MDS 4 e LA7, oltre ad alcune locali.

Potete aiutarmi in tal senso???

P.S. Stessa cosa lo fa il DIGIQUEST MHPT che ha lo stesso software dell'ADB.
 
Purtroppo non c'è nulla.

Io ho ancora il Philips 6600 che è praticamente gemello dell'ADB 3000

Lo uso nella casa al paese


Però quei canali li mette correttamente ,forse non hai l'ultima versione sw.

Se cerchi nel 3d in evidenza ,link utili agg sw,trovi la vecchia discussione ufficiale dell'ADB 3000
 
Ti ringrazio per la risposta.

Per essere più preciso e potermi dare ancora più informazioni, eccoti questi dati:

Versione MHP : 1.0.2
Profilo MHP : Enhanced Broadcasting
Tipo di STB : ADT-1 H6F
Versione H/W : T72X
Versione S/W : Build 'v1151_5'
Versione applicazioni : 5.5.0
.
Inoltre:.

Informazioni H/W : ADB 84.81:26
Informazioni S/W : 4.04b 7
Ultimo aggiornamento ; 12.4.2007 11:45:47
N. serie STB : 01040335807A



Spero ci sia un versione più aggiornata perché dall'anno scorso non riesco più a farli mettere in liste secondo la numerazione nazionale LCN.
 
Purtroppo hai già l'ultimo sw ,il Philips 6600 ha un sw leggermente più recente e non presenta il problema da te citato.

Purtroppo c'è poco da fare ,mi dispiace
 
Ciao, riprendo questa discussione perché anch'io ho un 3000t che non ne vuole sapere di mettere alcuni canali al posto giusto e vorrei chiedere se è stata trovata una soluzione. Mi dispiacerebbe doverlo mandare in pensione.
 
Non credo ci sia nulla, nel caso estremo proverei a cambiare nazione e mettere o germania o spagna, giusto per provare.
 
Indietro
Alto Basso